Questa domenica "ruoto" al forno a modo mio: ci metto dentro di tutto ed è sempre un successo - buttalapasta.it
Per tradizione, in molte case la domenica a pranzo è d’obbligo la pasta al forno: io il “ruoto” lo faccio a modo mio, ci metto dentro di tutto ed è sempre un successone.
Di sicuro, la maggior parte di noi, è abituato fin da bambino ad un pranzo della domenica diverso dagli altri. Trattandosi di una giornata di relax, almeno per molti, in cui si ha più tempo a disposizione e, dunque, si sta a tavola con meno fretta e più piacere, di solito nonne, mamme e, in generale, chi ama stare ai fornelli, propongono menu abbondanti, ricchi e squisiti. Anche da me la domenica è così e non posso certo far mancare la pasta al forno: la faccio a modo mio e ci metto dentro di tutto, che bontà!
Le ricette sono, ovviamente, la nostra guida in cucina e, per molte di queste, è necessario seguire scrupolosamente dosi, ingredienti e procedimento per evitare disastri. In altri casi, invece, possiamo dare spazio alla fantasia e personalizzare le pietanze come meglio crediamo. Io lo faccio sempre con la pasta al forno: pronto a preparare questa variante insieme a me?
Se stai pensando che si tratta di una pietanza complessa da realizzare, ti dimostrerò che, in realtà, non c’è nulla di difficile e che basta solo un po’ di pazienza che stupire tutti con un primo che lascia il segno.
La ricetta della pasta al forno: io ci metto dentro di tutto, senti che squisitezza – buttalapasta.it
Parte del contorno si cucina e parte no, come è geniale la mia ricetta da…
Stupisci tutti con questo dolce piemontese goloso e semplicissimo: solo 3 ingredienti e zero grammi…
Anche se la stagione estiva è ufficialmente terminata, la melanzana non può certo mancare sulla…
Ottobre è arrivato e questo significa solo una cosa: è arrivato l’autunno e non posso…
Anche questa settimana vi diamo tante idee per i vostri menu, scegliete tra questi sfiziosi…
Lo sai che con della panna e del succo di limone ho risolto la colazione…