Spaghetti aglio olio e peperoncino con ingrediente segreto (Buttalapasta.it)
Oggi ti presentiamo una ricetta top: gli spaghetti aglio e olio con un ingrediente che non immagini, provali subito!
Se quello che desideri è appagare la tua voglia di qualcosa di sfizioso, e quella dei tuoi amici che sono ospiti a pranzo oppure a cena, allora questa ricetta è quella che fa al caso tuo. È talmente semplice che la puoi preparare in pochi minuti, ed è una pasta dal sapore squisito.
Come per un classico piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino, useremo questi ingredienti, ma ce n’è anche un altro ”segreto” che non ti aspetti e che dona alla tua pasta facile una marcia in più. Sei pronto a scoprire cosa devi aggiungere prima di servire in tavola gli spaghetti? Continua a leggere e scopri tutti i dettagli della preparazione di questo piatto.
Chissà se c’è qualcuno in tutta Italia che non sa cucinare o che non ha mai assaggiato un bel piatto di spaghetti con aglio olio e peperoncino… Noi crediamo di no! Ma per stuzzicare un poco il palato con qualcosa di diverso dal solito abbiamo scelto per te una ricetta adatta ad una cenetta tra amici o anche per le occasioni speciali.
Avocado con salsa di lime per condire gli spaghetti (Buttalapasta.it)
Se hai poco tempo, questa è la ricetta del primo piatto facile e sfizioso che fa per te. Specialmente adatta al periodo estivo, la puoi preparare davvero in una manciata di minuti. A te non resta che scoprire come farla a regola d’arte!
Se ti piace questo frutto in cucina, non perdere la nostra raccolta di ricette con l’avocado, ci trovi piatti per tutti i gusti!
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…
Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…
Chi compra più gli gnocchi li faccio a casa nella versione gluten free, così li…
Ti proponiamo una ricca raccolta di ricette senza colesterolo per portare in tavola piatti anticolesterolo…
Non appena li ho assaggiati sono rimasto senza parole: ho fatto gli spaghetti al limoncello…
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è…