Ricetta economica e celestiale di Benedetta Parodi (Buttalapasta.it)
Se stai cercando un piatto veloce ed economico fatto con un ingrediente genuino, la ricetta di Benedetta Parodi è quello che fa per te!
Hai il frigo mezzo vuoto e non sai che cosa cucinare per pranzo o per cena? Allora non perderti la ricetta di Benedetta Parodi economica e celestiale. Si prepara con un ingrediente che tutti noi abbiamo sempre in casa perché estremamente versatile ed utilizzabile per tantissimi piatti diversi.
Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirai resterai di sicuro a bocca aperta perché, per quanto semplice, quasi a nessuno viene in mente di preparare questa gustosissima specialità.
Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito come realizzare le uova in purgatorio seguendo i consigli della bravissima e simpaticissima food blogger Benedetta Parodi.
Tutti noi abbiamo praticamente sempre in casa una confezione di uova. Sì, perché questo ingrediente nutriente e genuino si può usare per preparare tantissime ricette diverse, sia dolci che salate. Quest’oggi in particolare lo useremo per fare le uova in purgatorio seguendo la ricetta di Benedetta Parodi.
Le uova in purgatorio di Benedetta Parodi (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: Benedetta Parodi consiglia di portare in tavola le uova in purgatorio direttamente in padella, arricchite con un pizzico di sale, una grattata di pepe, qualche fogliolina di basilico e delle belle fette di pane abbrustolito.
Questi fagottini con crema pasticcera sono una delizia da non credere e possono essere perfetti…
Se in casa hai un po’ di carote e del burro, ti bastano due salti…
Anche questa volta, al ristorante hai speso molto più di quello che avevi messo in…
Un dolce autunnale di cui ti innamorerai al primo morso: scopri come preparare la famosissima…
La verza fatta così è tutt'altra cosa che dici vuoi provarci? Sono certa che questa…
Oggi niente pizza, si va di torta salata con pere, noci e gorgonzola: quello che…