Ricetta economica e celestiale di Benedetta Parodi (Buttalapasta.it)
Se stai cercando un piatto veloce ed economico fatto con un ingrediente genuino, la ricetta di Benedetta Parodi è quello che fa per te!
Hai il frigo mezzo vuoto e non sai che cosa cucinare per pranzo o per cena? Allora non perderti la ricetta di Benedetta Parodi economica e celestiale. Si prepara con un ingrediente che tutti noi abbiamo sempre in casa perché estremamente versatile ed utilizzabile per tantissimi piatti diversi.
Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirai resterai di sicuro a bocca aperta perché, per quanto semplice, quasi a nessuno viene in mente di preparare questa gustosissima specialità.
Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito come realizzare le uova in purgatorio seguendo i consigli della bravissima e simpaticissima food blogger Benedetta Parodi.
Tutti noi abbiamo praticamente sempre in casa una confezione di uova. Sì, perché questo ingrediente nutriente e genuino si può usare per preparare tantissime ricette diverse, sia dolci che salate. Quest’oggi in particolare lo useremo per fare le uova in purgatorio seguendo la ricetta di Benedetta Parodi.
Le uova in purgatorio di Benedetta Parodi (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: Benedetta Parodi consiglia di portare in tavola le uova in purgatorio direttamente in padella, arricchite con un pizzico di sale, una grattata di pepe, qualche fogliolina di basilico e delle belle fette di pane abbrustolito.
Il Pollo al Burro d'Arachidi e Soia è un secondo piatto speciale, originale e che…
Ricette con 3 ingredienti: le idee più sfiziose e gustose per creare dal nulla piatti…
Mi bastano 15 minuti per preparare un contorno sfizioso: mischio patate e pancetta in padella…
Capunsei ricetta originale: un piatto povero e tradizionale ma ricchissimo di gusto, fatto con pane,…
Questo infuso alla cannella è quello che ti serviva per questa seconda fase dell’inverno: ti…
Mozzarella in carrozza light: dorata fuori, filante dentro ma senza frittura, una versione più leggera…