Basta aprire il frigo, vedrai che bontà! - buttalapasta.it
Se avete il frigo pieno di prodotti che possono andare a male quanto prima, questa ricetta potrebbe salvarvi la giornata: servono solo 3 ingredienti!
Non ci sono dubbi sul fatto che molto spesso quando apriamo il frigo ci mettiamo nelle condizioni di dovere buttare del cibo che sta per andare a male e che magari non abbiamo avuto occasione di cucinare, poi specialmente adesso dopo le feste, la nostra attenzione è quella di concentrarci su qualcosa di light.
Ebbene, esiste però una ricetta facile e veloce da preparare che a tutti gli effetti può essere considerata un pasto piacevole per grandi e piccoli, per poterla realizzare servono solo tre ingredienti che nella maggior parte dei casi abbiamo sempre nella nostra cosa o che per lo meno sono sempre facili da reperire.
Quando in frigo abbiamo ingredienti che ci avanzano, verdure da smaltire o salumi in via di scadenza, procuratevi questi ingredienti e vedrete che pranzetto sfizioso. Ecco l’occorrente.
I rotolini ovviamente, possono essere farciti come meglio crediate – buttalapasta.it
Per poterli scolare poi non dovrete fare altro che metterli su un foglio di carta assorbente. Un particolare importante da non dimenticare, la vostra ricetta può anche essere conservata, i rotolini di pancarrè farciti si conservano in frigo per un giorno. Prima di mangiarli il consiglio è quello di riscaldarli in forno.
Dobbiamo mettere mani al portafogli ed al borsellino per l'ennesima volta, un bene che consumiamo…
Come preparare il rotolo di zucchine facile e veloce? Scopri insieme a noi la ricetta…
Questo è l'ingrediente segreto che stavi ignorando, da oggi ti proteggerà dagli insetti anche all'interno…
Nessuna follia, quando assaggerai il gelato al sale sono sicuro che sbarrerai occhi e bocca:…
Se li butti sei matto: questi scarti puoi essiccarli e trasformarli in un condimento pazzesco…
Oggi avevo delle patate che dovevo assolutamente consumare e, ovviamente, ne ho approfittato per sfruttarle…