Foto Shutterstock | Natalya Yudina
Come cucinare le costolette in modo appetitoso? Ma è facile, seguendo le nostre ricette con costolette che abbiamo raccolto per voi, e che trovate qui di seguito. Scegliete una delle tante ricette con le costine o costolette di maiale, oppure con le costolette di agnello, o ancora con le costine di vitello. Scoprirete tanti modi per portare in tavola dei secondi piatti a base di carne sfiziosi ed economici!
Come abbiamo già premesso potete usare tanti tipi di carne per le vostre ricette. Come ad esempio le costolette di maiale, ricche di sapore e dal gusto deciso che si caratterizza per l’eccezionale morbidezza delle carni.
Oppure le costolette di agnello, che sono tipicamente usate in tanti piatti della tradizione. Una bontà da provare assolutamente! Infine potete usare le costolette di bovino, cioè di manzo, di vitello o di vitellone, per piatti sempre diversi e sfiziosi.
Avete visto quante ricette potete fare con questo taglio di carne? Le costine cotte in padella, al forno, al barbecue, alla piastra o alla brace, hanno sempre un gusto straordinario e sono perfette per una cena veloce, sfiziosa ed economica!
Lascia perdere la pasta in bianco da ospedale e prova questa versione con il burro…
Da qualche anno a questa parte, in molti hanno scoperto la potente efficacia del golden…
La Chiffon Cake al Pandan è una variante della ricetta base che colpisce per il…
Quando in autunno la voglia di dolce si fa sentire mi bastano noci e cioccolato…
Il giudice di Masterchef questa volta non ce l'ha proprio fatta a resistere ed è…
Come preparare la sfoglia alla genovese? Scopri la ricetta facile e veloce per sorprendere tutta…