Avevo del riso aperto in dispensa, l'ho condito con capesante e verdure ed è venuto un primo gourmet senza sforzo - buttalapasta.it
Non è il momento di perdersi d’animo se non avete ancora cucinato niente per il pranzo, vi suggeriamo la ricetta del riso con le capesante e tante verdure e vedrete che i vostri ospiti resteranno semplicemente soddisfatti di un piatto del genere, che quasi quasi è degno di un ristorante stellato.
questa del riso alle capesante con le verdure è una ricetta raffinata e gustosa per preparare un risotto colorato dal sapore unico, noi abbiamo scelto di inserire i peperoni e i piselli che si sposano bene con le noci delle capesante ma ovviamente potete variare e usare gli ortaggi che preferite, come ad esempio le zucchine. Tenete presente che in quel caso il colore del piatto tenderà un po’ più sul verde e non sul rosso.
Tutti i passaggi da seguire per fare il riso alle capesante e verdure – buttalapasta.it
Vi bastano pochi ingredienti per realizzare questo che è uno dei migliori piatti tra le ricette con capesante che potete preparare per i vostri menu, il pranzo della domenica in famiglia diventerà in un attimo elegantissimo e raffinato.
L’idea in più: se non trovate lo scalogno potete sostituirlo con una cipolla bianca. Infine scoprite altri primi piatti di pesce facili per i vostri menu più appetitosi.
Non è vero che le patatine fritte si devono bandire da una dieta per perdere…
Oggi flan al caramello micidiali, ci metti solo 10 minuti a farli e sono di…
Con questo metodo infallibile puoi cucinare qualsiasi ingrediente con poco olio, così non ingrassi e…
Prova con me questa deliziosa terrina di patate ai formaggi e ti assicuro che non…
Durante il periodo invernale mi diletto sempre nella preparazione di vari piatti tipici della tradizione…
Fatti apposta per la Notte delle Streghe, questi Muffin Mummia sono buonissimi ed anche molto…