Avevo del riso aperto in dispensa, l'ho condito con capesante e verdure ed è venuto un primo gourmet senza sforzo - buttalapasta.it
Non è il momento di perdersi d’animo se non avete ancora cucinato niente per il pranzo, vi suggeriamo la ricetta del riso con le capesante e tante verdure e vedrete che i vostri ospiti resteranno semplicemente soddisfatti di un piatto del genere, che quasi quasi è degno di un ristorante stellato.
questa del riso alle capesante con le verdure è una ricetta raffinata e gustosa per preparare un risotto colorato dal sapore unico, noi abbiamo scelto di inserire i peperoni e i piselli che si sposano bene con le noci delle capesante ma ovviamente potete variare e usare gli ortaggi che preferite, come ad esempio le zucchine. Tenete presente che in quel caso il colore del piatto tenderà un po’ più sul verde e non sul rosso.
Tutti i passaggi da seguire per fare il riso alle capesante e verdure – buttalapasta.it
Vi bastano pochi ingredienti per realizzare questo che è uno dei migliori piatti tra le ricette con capesante che potete preparare per i vostri menu, il pranzo della domenica in famiglia diventerà in un attimo elegantissimo e raffinato.
L’idea in più: se non trovate lo scalogno potete sostituirlo con una cipolla bianca. Infine scoprite altri primi piatti di pesce facili per i vostri menu più appetitosi.
C'è una abitudine che fanno tante persone ogni giorno senza sapere che rischiano di contaminare…
Un plumcake alle pere e cioccolato morbido morbido, gustoso e velocissimo da fare: vedrai che…
I chiodi di garofano sono un vero toccasana: usali così e vedrai che benefici per…
Senza neppure un grammo di olio, ma comunque gustose e pratiche: prova le mie frittelle…
Vuoi sapere come preparare una ottima bevanda detox che ti consentirà anche di rifornirti di…
Fuori croccante e dentro cremosissima: la mia crostata alla ricotta non ha rivali, ne assaggi…