Risparmiare tempo e soldi sul pranzo: con questo dispositivo è possibile sia a casa che al lavoro

scaldavivande elettrico

Un dispositivo così vi farà risparmiare tempo e denaro

Se quello che volete è risparmiare tempo e denaro a pranzo ecco il dispositivo che fa al caso vostro e che vi cambierà la vita da così a così.

La vita frenetica vi stressa e vi assottiglia anche il portafoglio, ogni giorno andare a lavoro e mangiare fuori casa nella pausa pranzo vi erode lo stipendio e non ne potete più. Volete assolutamente invertire questa tendenza e cercare di risparmiare, ma come fare?

Di certo non è il caso di evitare il pranzo o, peggio ancora, di darsi al junk food tutti i giorni. Anche se notoriamente il cibo fa fast food è economico e costa poco, non è proprio una scelta saggia per mantenersi in forma e in salute.

E allora come risolvere la necessità di risparmiare soldi, e anche tempo, sul pranzo di ogni giorno? Con un dispositivo comodissimo e super efficiente che vi cambierà la vita.

L’accessorio che trasforma la pausa pranzo a lavoro o il pranzo a sacco

State cercando la soluzione per portare a lavoro del cibo di buona qualità per fare finalmente una pausa pranzo degna di questo nome, senza spendere cifre folli. Oppure volete andare in gita e portare con voi un pranzo al sacco che si mantiene alla giusta temperatura, così da gustare un cibo fragrante e delizioso.

O ancora avete in mente di fare un lungo viaggio in automobile o in camper e volete avere a vostra disposizione un pasto sfizioso, perché di mangiare tranci di pizza in autogrill e spendere una fortuna proprio non vi va. Bene, per tutti voi c’è la soluzione perfetta. Si tratta dello scaldavivande elettrico. In commercio ci sono diversi modelli che possono fare al caso vostro. Più o meno grandi e dotati di scomparti per mettere diversi tipi di cibo.

Scaldavivande elettrico per auto e casa

Disponibile in diversi colori, è lo scaldavivande elettrico per la casa, l’ufficio e l’auto del brand HOMEASY – foto Amazon – buttalapasta.it

Il portavivande elettrico è poi contenuto in una custodia con manici o tracolla, semplice da trasportare. Ma il modello che potete vedere in foto della HOMEASY è particolarmente innovativo.

Infatti non è solo dotato di vaschette in acciaio inox con chiusura ermetica che vi consente di portare in tranquillità anche zuppe e vellutate, ma si può alimentare sia a 220V & 12V in modo da poterlo usare comodamente a casa, in ufficio oppure dentro l’automobile. Geniale, vero?

Con questo dispositivo potrete risparmiare tempo. Perché vi basterà cucinare in anticipo più porzioni da gustare poi nei giorni successivi, semplicemente scaldando il cibo al momento. E poi potrete risparmiare soldi dato che avrete a vostra disposizione un pranzetto delizioso. E non dovrete più andare al ristorante o alla tavola calda per mangiare dei piatti decenti durante la pausa di lavoro. A proposito volete delle idee di piatti da mettere nella schiscetta per il vostro pranzo in ufficio? Leggete le nostre proposte!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti