Scandalo+tra+i+fornelli%2C+la+famosa+chef+finisce+in+manette%3A+aveva+una+doppia+vita
buttalapastait
/articolo/scandalo-tra-i-fornelli-la-famosa-chef-finisce-in-manette-aveva-una-doppia-vita/220875/amp/
Fatti di Cucina

Scandalo tra i fornelli, la famosa chef finisce in manette: aveva una doppia vita

Lo scandalo, questa volta, non scoppia al sole ma è scoppiato tra i fornelli di un ristorante molto famoso e rinomato: la chef, un volto parecchio conosciuto, è finita in manette.

Una famosa chef è stata arrestata. I clienti sono rimasti a dir poco sbalorditi: la donna, da quanto emerso dalle indagini, aveva una doppia vita e, finito di cucinare, svolgeva una seconda attività assolutamente illegale. Si tratta di un volto noto e molto conosciuto: nessuno poteva immaginare una storia simile.

Siamo abituati a vedere chef che lanciano piatti, che urlano e inveiscono contro concorrenti di talent show ridotti in lacrime. Ci siamo persino abituati a chef che litigano tra loro e non si risparmiano attacchi l’uno verso l’altro. Ma a questo davvero non eravamo pronti: una famosa cuoca è finita in manette.

La donna è stata arrestata e si trova ora in stato di fermo. In seguito ad indagini durate mesi è venuto a galla che, abbandonate pentole e padelle, la rinomata chef svolgeva una seconda attività assolutamente illegale. Di cosa si tratta? Niente di meno che sfruttamento della prostituzione di diversi transessuali. Nel prossimo paragrafo scopriamo i dettagli di questa storia davvero inquietante.

Sfruttamento della prostituzione: arrestata rinomata chef

Siamo abituati a chef professionali e veri professionisti del calibro di Carlo Cracco piuttosto che Antonino Cannavacciuolo o Bruno Barbieri. Mai e poi mai potremmo immaginare che chi ama tanto il cibo e coccoli con altrettante attenzioni i propri clienti possa poi disprezzare e ridurre in schiavitù altri esseri umani. Eppure questa famosa cuoca ci è riuscita per anni.

Una doppia vita che nessuno avrebbe mai lontanamente immaginato: di giorno brillante cuoca sempre molto dedita al suo lavoro ma, abbandonate pentole e cucchiai, la donna diventava una “feroce aguzzina” e non si faceva scrupoli a sfruttare decine di trans che costringeva a prostituirsi. La denuncia è arrivata proprio da una delle vittime, stanca di questa situazione tremenda.

Sfruttamento della prostituzione: arrestata rinomata chef -(foto Ansa)- Buttalapasta.it

Fortunatamente una delle trans costrette a prostituirsi ha avuto il coraggio di ribellarsi e questo ha portato all’arresto di un volto noto della cucina che, da anni, gestisce un altrettanto famoso ristorante italo-brasiliano ad Asti, in Piemonte. “Non me la sento più di continuare così. Sono stato costretto da quella donna, perché mi ha preso i documenti e non me li vuole più restituire” – le parole della transessuale che ha sporto denuncia.

Tutto cominciava proprio così, il meccanismo era sempre lo stesso: decine di trans venivano fatte arrivare in Italia dal Brasile con tanto di viaggio organizzato nei minimi dettagli. Una volta arrivate nel nostro Paese venivano private di tutti i documenti e costrette a mettersi subito al lavoro.

Per questa sua seconda “attività” la chef aveva affittato due appartamenti ad Asti dove le trans ricevevano i clienti. Oltre ad essere obbligate a prostituirsi e a dare una percentuale alla cuoca, le poverette erano anche obbligate a pagare l’affitto delle case dove svolgevano il servizio. E i clienti aumentavano di continuo in quanto la chef, mai abbastanza contenta, faceva una fitta campagna promozionale su Telegram e su alcuni siti di incontri. Da quanto emerso i clienti non erano solo della zona ma arrivavano da tutta Italia.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Ho già trovato le pesche fayette al supermercato, come non farci una bella cheesecake? È freschissima!

Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…

14 minuti ago

Niente parmigiana, stavolta le melanzane le faccio così: gusto incredibile e addio calorie di troppo

Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…

1 ora ago

Ma quale pomodoro: questo sughetto cremosissimo per le polpette si prepara con del semplice latte, pazzesco

Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…

2 ore ago

In questo Paese essere grassi è vietato per Legge: chi supera un certo peso viene sanzionato

C'è un Paese in cui essere in sovrappeso non è solo sconsigliato ma è proprio…

3 ore ago

Per cena faccio una scorpacciata di questi involtini di melanzane: light e senza forno, perfetti anche in estate

Rinunciare alle melanzane a dieta? Assolutamente no: per cena faccio una scorpacciata di questi involtini…

4 ore ago

Con un po’ di yogurt ho preparato una torta squisita senza zucchero, soffice e delicatissima mi ha svoltato la colazione

Un'idea per la colazione di oggi, un dolcetto facile e veloce da preparare per gustare…

5 ore ago