Usa le banane mature per fare queste chicche golose, e la pausa merenda diventa stellare! - buttalapasta.it
Con la frutta potete realizzare tante ricette, e con le banane mature e un paio di altri ingredienti in due minuti fate un dolce golosissimo!
Quante volte vi siete trovati nel portafrutta delle banane mature da consumare al più presto? Quando non sapete cosa farne delle banane che sono diventate un po’ troppo mature, noi vi suggeriamo di seguire questa ricetta. In pochi minuti potrete preparare un delizioso dolcetto.
Questa è la ricetta perfetta non solo per usare le banane mature ed evitare sprechi in cucina, ma anche per preparare in pochi minuti un dolcino da gustare a merenda o a fine pasto, usando tra l’altro pochissimi ingredienti. In cinque minuti il dolce il pronto. Scoprite come si realizzano queste chicche di bontà!
Ecco la ricetta di cui non saprete più fare a meno. Si tratta di un’idea davvero furba per usare le banane mature e fare felici gli ospiti con un dolcino goloso, che tra l’altro è pronto in una manciata di minuti. Salvate questa ricetta e tenetela sempre lì a portata di mano per replicarla all’occorrenza.
Bon bon al cioccolato con le banane, la bontà in un boccone! – buttalapasta.it
In genere con le banane solitamente si fanno le frittelle o il classico banana bread, invece in questo caso vi diamo la ricetta dei tartufini alla banana golosissimi. Di seguito trovate la lista degli ingredienti e la spiegazione del procedimento per fare questo dessert in pochi minuti
Infine se volete altre idee leggete anche le ricette con le banane più facili e stuzzicanti da fare in pochi minuti.
La Pasta con Crema di Cannellini, Lime e Rosmarino è quanto di buono e sorprendente…
Che fantastica trovata, i Cannoli di Graffa alla Crema. Proprio quello che ci vuole per…
Riduci l'apporto calorico eliminando alimenti ad alto contenuto di zuccheri, grassi e raffinati e rendi…
Metti via il cioccolato, oggi li facciamo al limone: questi biscotti delicati e profumati sono…
Straccetti di pollo croccanti: pochi ingredienti semplici e pronti in un attimo, perfetti quando non…
Ernst Knam torna a essere nuovamente l’indiscusso protagonista della scena, e questa volta lo fa…