Con pochi ingredienti preparate delle cotolette speciali che piaceranno a tutti - buttalapasta.it
Croccante come una cotoletta classica ma molto più sfiziosa, ecco la ricetta che stupirà i vostri ospiti e piace proprio a tutti!
Volete un’idea per fare un piatto diverso dal solito per non portare in tavola la solita cotoletta di carne? Allora questa ricetta fa proprio al caso vostro. Continuate a leggere per scoprire come fare un secondo gustoso con pochi e semplici ingredienti genuini.
Vedrete come sono facili da preparare queste cotolette, in pochi minuti sarete in grado di realizzare delle cotolette che piacciono a grandi e bambini. E anche coloro che non le mangiano mai, dopo averle assaggiate vi chiederanno il bis!
Ha una sorpresa gustosa, questa cotoletta diversa dal solito, è un secondo piatto che si prepara in modo facile ed è tanto saporito. Portate in tavola le cotolette preparate con questa ricetta e farete un successone! Sono di una bontà unica e molto facili da realizzare.
Anche i vostri ospiti vegetariani saranno contenti di assaggiare questo piatto, una delizia preparata non con la carne bensì con gli spinaci. In pratica dovete realizzare un impasto come quando fate le polpette di spinaci, ma poi si appiattisce il tutto come fosse un burger e si passa nella panatura prima di friggere.
Insomma, questa è una delle cotolette vegetariane più buone di sempre!
Con la ricetta delle cotolette agli spinaci conquistate gli ospiti vegetariani – buttalapasta.it
Se avete gradito questa ricetta provate anche le cotolette di ceci e spinaci, un secondo nutriente e leggero che mette d’accordo tutta la famiglia.
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…