Sonia+Peronaci%2C+volano+colpi+di+pizze+con+il+marito%3A+la+foodblogger+confessa
buttalapastait
/articolo/sonia-peronaci-volano-colpi-di-pizze-con-il-marito-la-foodblogger-confessa/210131/amp/
Cucina in TV

Sonia Peronaci, volano colpi di pizze con il marito: la foodblogger confessa

Colpi di pizze tra la famosa foodblogger Sonia Peronaci e il marito: sarà già aria di crisi tra i novelli sposi?

La pizza è uno dei piatti preferiti da noi italiani e non solo. Di certo a nessuno farebbe piacere riceverne una in faccia. Soprattutto dal proprio partner. La famosa foodblogger Sonia Peronaci ha svelato, qualche giorno fa, che tra lei e il marito “volano colpi di pizza”. Come a dire che c’è qualche turbolenza.

Eppure la coppia è fresca fresca di nozze: i due si sono sposati proprio quest’estate, dunque da pochi mesi. Che cosa starà succedendo? Sonia Peronaci la conosciamo tutti e per anni ci ha fatto compagnia con le sue ricette su Giallo Zafferano, blog da lei stessa fondato nel 2006. Sonia è stata un po’ un’avanguardista: ha fondato un blog di cucina in tempi in cui non erano assolutamente diffusi.

Da lì in avanti poi i siti si sono moltiplicati come si sono moltiplicate le foodblogger anche se Sonia ha sempre mantenuto il suo ruolo di regina. Giallo Zafferano, infatti va a gonfie vele e raggiunge milioni di utenti ogni mese. Sonia Peronaci ha deciso di abbandonare il progetto nel 2015 per dedicarsi ad altre collaborazioni  ha coronato un altro grande sogno qualche mese fa convolando a nozze con il compagno. Ma, a quanto pare, “volano pizze” tra i due.

Sonia Peronaci e il marito: “volano pizze” tra la coppia

Nessun matrimonio è sempre dolce come un babà ma sicuramente nessuno si sarebbe aspettato che tra la foodblogger Sonia Peronaci e il marito volassero pizze. Soprattutto non dopo appena pochi mesi dal matrimonio. Ma la donna ha svelato tutto senza indugi. Che cosa sarà successo?

Assolutamente nulla! Sonia Peronaci ha detto che “volano pizze” nel senso che lei e il marito sono molto complici anche in cucina ed è proprio quello il loro campo di battaglia in cui amano sfidarsi per gioco a suon di pizze. Ma non solo: non mancano neanche sfide sui primi piatti o sui secondi o sui dolci.

Sonia Peronaci e il marito, volano pizze tra la coppia -(foto IG@soniaperonaci)- Buttalapasta.it

La coppia va a gonfie vele e non potrebbero essere più felici di così. Sonia Peronaci e Franceso Lopes si sono sposati lo scorso luglio dopo 20 anni di fidanzamento. I due sono sempre stati uniti non solo nella vita privata ma anche sul lavoro. Un tempo entrambi lavoravano come commercialisti e poi sono entrambi passati alla cucina.

Francesco si è definiti, scherzosamente, “marito e martire” di Sonia in quanto “costretto” a mangiare solo dopo che la moglie ha fotografato i piatti.  Il matrimonio di Sonia e Francesco si è svolto nel giardino del Ristorante Camp Di Cent Pertigh, una cascina storica situata tra Milano e il lago di Como. E’ stata una cerimonia molto “country”. Vuoi scoprire una ricetta favolosa di Sonia Peronaci? Prova le sue pizzette di carne: i tuoi bambini ne andranno matti!

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Taglia questi alimenti e la tua memoria funzionerà meglio, lo studio

Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…

2 ore ago

Il contorno di patate più buono che ci sia: preparale al cartoccio e farai un figurone

Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…

3 ore ago

Per una cheesecake perfetta come si prepara in pasticceria, non devi mai fare queste cose!

Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…

3 ore ago

Il melone che ho comprato è succosissimo, ho deciso: faccio il sorbetto così anche i miei bimbi lo mangiano che è un piacere

Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…

4 ore ago

Le uova mi salvano sempre, stasera la cena la faccio veloce: 10 minuti ed accontento grandi e piccoli

Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…

5 ore ago

Ho trovato un modo furbissimo di finire gli affettati in frigo: ci faccio delle treccine di pasta sfoglia facili facili

Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…

6 ore ago