Sono proprio le polpette al sugo della nonna, quelle morbidissime e saporite: ci credi che sono versione light? - buttalapasta.it
Non tutti sanno che c’è una versione light delle buonissime polpette al sugo della nonna. Sono morbide e saporite proprio come quelle originali: ecco cosa fare.
Uno degli alimenti che piacciono a tutti, sia ai bimbi che agli adulti, sono le classiche polpette, che possono essere anche un perfetto piatto con le quali farci la scarpetta. È possibile farle in molteplici tipologie e gusti, a seconda delle preferenze personali di ogni persona. Quello che però non tutti sanno è che c’è una ricetta semplicissima per farle light.
Le polpette al sugo light sono gustosissime da mangiare e semplici da preparare. È un’idea genuina e facile da condividere con tutta la famiglia per cena, perché sfiziose e leggere. Sono perfette anche per chi è a dieta e sta seguendo un regime alimentare, ma anche per chi cerca qualcosa di sfizioso da mangiare. A differenza di quelle originali realizzate dalla nonna, queste sono senza uova, ma incredibilmente morbide e saporite. Il risultato sarà più che sorprendente e tutti faranno festa a tavola.
Non è detto che per mangiare delle buonissime polpette al sugo bisogna non essere a dieta. Basta realizzarle senza le uova e diventerà presto una delle ricette più amate in casa. Come suggerisce il Blog Giallo Zafferano, bastano pochi e semplici ingredienti per portare a tavola uno dei piatti in grado di accontentare tutti.
Ricetta delle polpette al sugo senza uova: sono sfiziose e semplici da fare – buttalapasta.it
Le polpette al sugo senza uovo sono un ottimo piatto da consumare per tutta la famiglia. Un’altra ottima alternativa sono le polpette con le lenticchie, anche queste ottime da mettere a tavola.
Anche tu non vuoi ingrassare a Natale? E allora devi sapere che se fai questo…
Scopri come scegliere cereali buoni senza farti ingannare dalla marca, dal packaging o dalle pubblicità…
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…