Spaghetti con crema di barbabietole pinoli e feta, un'esplosione di colore per un piatto dalle diverse consistente che ti farĂ leccare i baffi - buttalapasta.it
Volete portare in tavola un piatto colorato e diverso dal solito? Allora tenete a mente questa ricetta degli spaghetti con crema di barbabietole pinoli e feta perché potrà essere la soluzione ideale per completare un menu in modo accattivante proponendo ai vostri ospiti un primo di pasta molto saporito.
Si tratta di una pietanza molto semplice da preparare e anche veloce, tenendo in considerazione il fatto che useremo le barbabietole rosse precotte. In pochi minuti sarete in grado di portare in tavola i vostri spaghetti colorati, cremosi e croccanti. Andiamo subito a vedere come prepararli.
Per i vostri primi piatti sfiziosi oggi date una possibilitĂ a questa pasta condita con una speciale crema a base di barbabietole, una sorta di pesto che andrĂ a rendere cremosi gli spaghetti.
Come cucinare gli spaghetti con crema di barbabietole pinoli e feta seguendo la ricetta facile facile – buttalapasta.it
Per completare il piatto useremo dei pinoli tostati che apportano una nota crunchy niente male mentre la sapiditĂ della feta sarĂ il tocco finale che vi servirĂ per armonizzare tutti i sapori al meglio.
L’idea in più: potete usare dei cubetti di barbabietole interi per condire il piatto, vi basta tenerli da parte prima di frullarli per il pesto. Infine date un’occhiata alle ricette con le barbabietole rosse per scoprire tante nuove idee per i vostri pranzi, sono tutti piatti semplici ma saporiti e anche originali che sono ideali per usare questi ortaggi.
Una colazione super golosa è molto semplice da realizzare con questa ricetta, in pochi minuti…
Il vitello tonnato di Benedetta Parodi è davvero speciale: anche lei lo fa alla vecchia…
Andiamo alla scoperta della ricetta del giorno per portare in tavola un secondo piatto di…
Alcuni esperti di un ateneo italiano hanno dimostrato come e perchĂ© il pericolo microplastiche sussiste…
Non solo attivitĂ fisica, per accelerare il metabolismo è bene fare attenzione anche alla dieta.…
Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…