Spyros Theodoridis dopo MasterChef Italia | Dal successo al cambiamento | Che fine ha fatto?

Spyros Theodoridis che fine ha fatto dopo MasterChef - ButtalaPasta.it

Spyros Theodoridis che fine ha fatto dopo MasterChef - ButtalaPasta.it

Uno degli ex concorrenti più amati di MasterChef Italia è senza ombra di dubbio Spyros Theodoridis, ma che fine ha fatto dopo il programma e come è cambiata adesso la sua vita?

Nel corso degli anni il programma MasterChef ha permesso al pubblico di conoscere numerosi candidati che hanno creduto nel programma così tanto da mettersi in gioco nel tentativo di realizzare il sogno di lavorare nel mondo della cucina.

Molti ex concorrenti sono riusciti nell’intento, avviando ristoranti di successo o diventando conduttori di programmi dedicati proprio al mondo della cucina.

Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è proprio Spyros Theodoridis, il quale ha creduto così tanto in un sogno che l’ha condotto davanti alle telecamere di MasterChef Italia.

Spyros Theodoridis, che fine ha fatto dopo MasterChef Italia?

L’ex concorrente del programma, infatti, dopo la partecipazione al noto cooking show ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista, non solo a livello territoriale. Basti pensare che dopo la partecipazione allo show ha scritto ben due libri: il primo prende il nome di Cuoco per emozione e il secondo Help KitchenGuai in padella.

Il tutto non finisce di certo qui, perché per Theodoridis non sono mancati nemmeno progetti in campo televisivo. Il pubblico, infatti, lo ricorda ancora per lo spazio che gli è stato dedicato su Rete 4 come conduttore di programmi di cucina destinati ai bambini.

Una grandissima occasione per lui è arrivata nel 2017, quando è diventato Executive Chef dell’Hospitality Pirelli per il campionato di Formula 1, esperienza che si è conclusa nel 2018.

Spyros Theodoridis che fine ha fatto dopo MasterChef - ButtalaPasta.it

Spyros Theodoridis che fine ha fatto dopo MasterChef – ButtalaPasta.it

La nuova vita dopo il successo: Theodoridis ha realizzato il suo sogno

Dopo gli impegni in campo televisivo e culinario, per Spyros Theodoridis è arrivata la realizzazione di un importante sogno imprenditoriale. Infatti, così come reso noto dal Corriere della Sera, per la rubrica Cook, l’ex concorrente di MasterChef Italia ha aperto il 1495 Restaurant a Scandiano, in Emilia.

Successivamente, però, ha lasciato la gestione nel 2019 e, sempre secondo quanto riportato dalla rubrica indicata precedentemente, oggi si occupa dell’organizzazione di eventi gastronomici e lavora come personal chef su barche private.

Una carriera, quindi, in costante evoluzione che ha permesso a Spyros Theodoridis di investire nei suoi sogni e trasformarli in un business ad ampio raggio, continuando a essere uno dei membri più importanti del food and beverage italiano, con tanti altri progetti che potrebbero arrivare a breve.

Potrebbe interessarti