Non il solito petto di pollo arrostito: prova questa ricetta (Buttalapasta.it)
Basta con il solito petto di pollo: con 2 fette di pancetta trasformi questo semplice ingrediente in un piatto squisito.
Il petto di pollo è un ingrediente molto utilizzato in cucina, in quanto si tratta di un alimento versatile e genuino, consigliato anche nelle diete. Di solito si cuoce arrostito o direttamente sulla piastra. Chi, invece, non ha problemi di calorie ama farlo impanato e fritto. Insomma, va sempre bene con tutto!
Quest’oggi, però, vogliamo suggerirti una ricetta semplice e allo stesso tempo super gustosa e saporita. Ti servono solo due fette di pancetta e il risultato finale ti farà venire l’acquolina in bocca. Anche i tuoi figli ne andranno matti perché è davvero buonissimo. Bando quindi alle ciance e scopriamo subito la ricetta passo passo.
Che buono il petto di pollo arrostito, ma vuoi mettere con questi deliziosi involtini con la pancetta? Farli è davvero semplicissimo. Bastano pochi ingredienti ed altrettanti minuti per portare in tavola un secondo piatto a base di carne a dir poco irresistibile. Provalo, piacerà a tutta la famiglia. Sia ai grandi che ai piccini.
Come preparare gli involtini di petto di pollo con pancetta (Buttalapasta.it)
Ogni volta che provavo a farla a casa era un disastro, ma da quando ho…
Ci sono dolci che mi piace chiamare “un quarto d’ora” perché sono quelli che prepari…
Stasera le zucchine ripiene diventano la cena più gustosa di sempre: farcitura esplosiva di ricotta…
La Cotoletta Sbagliata è stata una prova che alla fine è risultata riuscitissima. Si tratta…
Le Tagliatelle Pistacchio e Guanciale saranno un capolavoro culinario, roba da ricevere tanti applausi nel…
Il Polpettone al Forno con Glassa di Pomodoro ti verrà alla grande, seguendo questa ricetta.…