Non il solito petto di pollo arrostito: prova questa ricetta (Buttalapasta.it)
Basta con il solito petto di pollo: con 2 fette di pancetta trasformi questo semplice ingrediente in un piatto squisito.
Il petto di pollo è un ingrediente molto utilizzato in cucina, in quanto si tratta di un alimento versatile e genuino, consigliato anche nelle diete. Di solito si cuoce arrostito o direttamente sulla piastra. Chi, invece, non ha problemi di calorie ama farlo impanato e fritto. Insomma, va sempre bene con tutto!
Quest’oggi, però, vogliamo suggerirti una ricetta semplice e allo stesso tempo super gustosa e saporita. Ti servono solo due fette di pancetta e il risultato finale ti farà venire l’acquolina in bocca. Anche i tuoi figli ne andranno matti perché è davvero buonissimo. Bando quindi alle ciance e scopriamo subito la ricetta passo passo.
Che buono il petto di pollo arrostito, ma vuoi mettere con questi deliziosi involtini con la pancetta? Farli è davvero semplicissimo. Bastano pochi ingredienti ed altrettanti minuti per portare in tavola un secondo piatto a base di carne a dir poco irresistibile. Provalo, piacerà a tutta la famiglia. Sia ai grandi che ai piccini.
Come preparare gli involtini di petto di pollo con pancetta (Buttalapasta.it)
Strepitose, abbondanti, esagerate: sono le melanzane ripiene e gratinate, che accolgono tanti altri ingredienti buonissimi…
Se a casa hai delle banane mature puoi usarle per fare il dolce morbido e…
La presenza della pasta per chi fa sport, a tavola, è imprescindibile. Quali sono però…
Le triglie alla livornese sono il piatto della tradizione di cui non sapevi di aver…
Un'insalata facile quanto fresca, ricca e sostanziosa: ho portato al mare quella di feta e…
I miei figli si sono svegliati con la voglia di pasta con la panna gratinata…