Stasera ho amici a cena, al posto del pane servo la schiacciata: sottile e con il fondo croccante come piace a me (Buttalapasta.it)
Siccome stasera ho a cena degli amici, voglio stupirli con qualcosa di diverso dal solito pane: la mia schiacciata sottile e croccante è proprio quello che ci vuole!
Se a casa hai degli ospiti speciali oppure, semplicemente, non vuoi accompagnare le tue ricette con il solito pane, devi assolutamente provare la schiacciata toscana sottile e croccante. Una sfiziosera irresistibile da gustare insieme a salumi e formaggi o da mangiare con i secondi di carne o di pesce.
Fra l’altro questa preparazione è anche perfetta per spezzare la fame con uno spuntino di metà mattina o pomeriggio. Insomma, ogni momento è buono per concedersi questa meraviglia culinaria! Bando quindi alle ciance e vediamo come si prepara. Il risultato finale ti lascerà di sicuro molto soddisfatto.
Sei stufo del solito pane? Allora non puoi lasciarti di certo sfuggire la ricetta della schiacciata toscana sottile e dal fondo bello croccante. Prepararla non è poi così difficile. Basta avere un po’ di pazienza e alla fine riuscirai a portare in tavola qualcosa di molto più sfizioso rispetto al pane, ai grissini o a qualsiasi altro tipo di crostino o cracker.
Al posto del pane servo la mia schiacciata: la ricetta per farla sottile e croccante come piace a me (Buttalapasta.it)
Lascia perdere la solita lasagna: per i tuoi pranzi e cene in famiglia prepara gli…
Tutti pazzi per la pasta e patate, ma hai mai assaggiato quella con piselli? Provala…
Una fetta di treccia brioche con le gocce di cioccolato vi rimette al mondo appena…
Oggi a pranzo portiamo in tavola un primo sfiziosissimo a base di gnocchi, ecco la…
Altro che torta salata e rotolo farcito: questo rustico cremoso ai funghi è il mio…
Per un fine pasto speciale lasciate tutti a bocca aperta presentando in tavola questo dolcetto…