Stasera ho amici a cena, al posto del pane servo la schiacciata: sottile e con il fondo croccante come piace a me (Buttalapasta.it)
Siccome stasera ho a cena degli amici, voglio stupirli con qualcosa di diverso dal solito pane: la mia schiacciata sottile e croccante è proprio quello che ci vuole!
Se a casa hai degli ospiti speciali oppure, semplicemente, non vuoi accompagnare le tue ricette con il solito pane, devi assolutamente provare la schiacciata toscana sottile e croccante. Una sfiziosera irresistibile da gustare insieme a salumi e formaggi o da mangiare con i secondi di carne o di pesce.
Fra l’altro questa preparazione è anche perfetta per spezzare la fame con uno spuntino di metà mattina o pomeriggio. Insomma, ogni momento è buono per concedersi questa meraviglia culinaria! Bando quindi alle ciance e vediamo come si prepara. Il risultato finale ti lascerà di sicuro molto soddisfatto.
Sei stufo del solito pane? Allora non puoi lasciarti di certo sfuggire la ricetta della schiacciata toscana sottile e dal fondo bello croccante. Prepararla non è poi così difficile. Basta avere un po’ di pazienza e alla fine riuscirai a portare in tavola qualcosa di molto più sfizioso rispetto al pane, ai grissini o a qualsiasi altro tipo di crostino o cracker.
Al posto del pane servo la mia schiacciata: la ricetta per farla sottile e croccante come piace a me (Buttalapasta.it)
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…