Ricetta per fare il tiramisù cocco e cioccolato light - buttalapasta.it
Una ricetta facilissima per un dolce al cucchiaio da preparare in pochi minuti come se fosse un tiramisù, ma molto più veloce.
Lo chiamiamo tiramisù al cocco e cioccolato ma ovviamente non è proprio un tiramisù classico quanto un dolce al cucchiaio super goloso e anche un poco più leggero del famoso dolce italiano. Tutto merito degli ingredienti che hanno meno calorie e vi consentono di preparare un dolce light.
Se volete fare una merenda deliziosa preparando un dolcino che è pronto in poco tempo e che si realizza senza sforzo, segnatevi questa ricetta perché è di certo quella che fa per voi. Scoprite gli ingredienti che servono per creare questa delizia, che sono davvero pochi.
Non perdete altro tempo e scoprite subito tutto ciò che vi serve per realizzare questo dolcetto fantastico. Il tiramisù al cocco e cioccolato si prepara con lo yogurt e non con il mascarpone, non ci sono le uova e nemmeno i savoiardi.
La ricetta veloce per fare un dolce al cucchiaio con cocco e cioccolato – buttalapasta.it – buttalapasta.it
Proprio per questo sarebbe meglio chiamarlo finto tiramisù perché la ricetta è ben diversa dal classico tiramisù. Tuttavia, proprio come il tiramisù al cocco più tradizionale resta un dolce molto goloso e leggero che vale la pena provare.
E se volete altre idee per fare dei dolci veloci e facili da realizzare date uno sguardo alla nostra ricca raccolta, troverete tante idee per le vostre creazioni!
Questa sfogliata salata con bresaola, formaggio cremoso e pinoli è una bontà rustica che eleverà…
Per concludere il pranzo di Natale potresti proporre ai tuoi ospiti un dolce fatto in…
Farcisci il panettone del supermercato come Csaba dalla Zorza: così diventa un dessert di pasticceria!…
Allettante e semplice da realizzare, questo stuzzichino è la ricetta del giorno perfetta per arricchire…
La cheesecake al pistacchio sembra un dolce comprato in pasticceria, ma a renderlo più buono…
Tra le cose più comuni nel periodo natalizio è preparare il baccalà, ma occhio a…