buttalapasta.it
Un piatto economico e sfizioso che piace a grandi e bambini, la torta di patate con i peperoni è un rustico salato tanto appetitoso quanto facile da realizzare, andiamo a vedere come sfornarlo in pochi minuti così da portarlo in tavola per il pranzo o per la cena in compagnia di tutta la famiglia o degli amici.
Questa ricetta è molto semplice, per una torta salata buonissima vi basta lessare le patate e saltare in padella i peperoni con un cipollotto per creare una base a cui andranno aggiunti i formaggi, le uova e la panna. Dopodiché potete versare tutto in teglia e porre in forno a cuocere. In pochi minuti avrete una torta salata squisita da gustare.
Come preparare la torta di patate con i peperoni seguendo questa ricetta facile – buttalapasta.it
Il tortino di patate lo potete gustare sia caldo che freddo, quindi se vi avanza non preoccupatevi, come capita con diversi tipi di torte salate vegetariane, servito il giorno dopo come antipasto è ugualmente sfizioso!
L’idea in più: al posto del cipollotto potete usare una semplice cipolla oppure un porro e se volete altre ricette con le patate lesse non vi resta che leggere la nostra raccolta!
La dieta detox spesso non funziona come pensi: scopri gli errori più comuni, cosa dicono…
Come ogni Natale a casa mia si sono tuffati sui dolci e non sono riuscita…
Cavoletti di bruxelles con mandorle e uvetta: un contorno croccante, dolce e saporito per tutta…
Adesso che Cortesie per gli ospiti è tornato in onda quotidianamente, sono tantissime le domande…
Risotto allo zafferano semplice e pronto in 30 minuti: stupisci con tanta semplicità e gusto…
Con le penne all'arrabbiata hai un primo piatto dal sapore intenso come niente altro, e…