Torta salata arcobaleno, la delizia che ti vizia a pranzo, a cena ed all'aperitivo - buttalapasta.it
Con una torta salata arcobaleno sarai sempre sicuro di fare tutti felici. È una bontà ottima per qualsiasi pasto della giornata, persino per la colazione.
Torta salata arcobaleno, è buona da mangiare e bella da vedere. Una delizia di quelle che ti aggiustano la giornata e che è anche molto semplice da realizzare. Puoi pensare di cucinarla come piatto unico sia quando mangi a casa che quando ti trovi a dovere stare fuori porta. La croccantezza della torta salata arcobaleno sarà una vera e propria coccola per il palato.
E dentro c’è un ripieno cremoso ed avvolgente, per darti una esperienza gastronomica diversa dal solito. Facilità di preparazione, pochi ingredienti richiesti e gusto alle stelle fanno della ricetta della torta salata arcobaleno il meglio del meglio.
Per la torta salata arcobaleno sono necessari un rotolo di pasta sfoglia per fare da base, e poi della ricotta vaccina, un uovo, per Parmigiano Reggiano, dei pomodorini, del prezzemolo fresco e quel che serve per aromatizzare ed insaporire ulteriormente. E quindi sale, pepe ed olio extravergine d’oliva.
La ricetta della torta salata arcobaleno – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi arricchire la superficie anche con altri ortaggi e verdure come i broccoli, e con qualche altro tipo di formaggio filante.
Tagliatelle alla Boscaiola, il pranzo perfetto per quando è domenica, soprattutto se hai la volontà…
Oltre al prosciutto cotto ci sono altri cibi considerati cancerogeni e gli esperti mettono in…
E mica il sanguinaccio lo faccio solo classico a Carnevale: la versione al cioccolato bianco…
Brasato della nonna, carne morbida che si scioglie in bocca, profumata di vino e aromi:…
Continua con grandissimo successo la messa in onda di MasterChef Italia, ma questa volta sotto…
Bombetta pugliese, involtini di carne ripieni di formaggio e pancetta che scoppiano di gusto: morbide,…