Twist pie di spinaci e formaggio feta, il trucco su come faccio a fare questa forma a spirale: e che bontà! - buttalapasta.it
I twist pie di spinaci e formaggio feta sono un’ottima idea per un pranzo diverso dal solito o per una bella cenetta sfiziosa e ricca di gusto.
Twist pie di spinaci e formaggio feta, la super bontà a base di pasta fillo che crea assuefazione. Questi manicaretti sono perfetti per ravvivare i momenti a tavola, a prescindere da che punto della giornata ed in quale stagione ti trovi. La forma è divertente da fare e da vedere, ed ogni assaggio è un qualcosa che saprà darti dipendenza.
Ci sono tutti i crismi affinché i twist pie di spinaci e formaggio feta diventino il tuo confort food ricorrente, da fare almeno una volta a settimana. E la preparazione dei twist pie di spinaci e formaggio feta è molto semplice da portare a termine. Ci vogliono pochi ingredienti, da comprare con poca spesa e da mettere insieme in poco tempo. Ma il sapore che ti darà sarà tanto.
La preparazione di questa ricetta richiede pasta fillo, spinaci freschi, formaggio feta ed un uovo. E poi anche aneto, menta, burro da sciogliere, dei cipollotti e dell’olio extravergine d’oliva. Oltre a sale, pepe e noce moscata ed a dei emi di sesamo.
La ricetta dei twist pie di spinaci e formaggio feta – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: la pasta fillo si asciuga alla velocità della luce. Mentre lavori su un rotolo, tieni gli altri fogli coperti con un canovaccio leggermente umido, altrimenti inizieranno a rompersi tra le mani e diventerà frustrante.
Può succedere anche la sera di Capodanno di scordarsi dell'antipasto: con bresaola e Philadelphia risolvi…
Cotechino con le lenticchie: il piatto portafortuna più atteso e amato a Capodanno: ricetta facile,…
Iginio Massari come non l'avevamo mai visto: il maestro pasticcere, senza freni, ammette che lui,…
La ricetta di nonna Pina sarà un successone, a Capodanno vai di polpettone ripieno con…
Puoi servirli sia come antipasto che come secondo, sto parlando dei gamberi al melograno: una…
Una delle mie armi segrete durante il periodo natalizio è rappresentata proprio da questo antipasto:…