Usare smartphone e tablet in cucina diventa un gioco da ragazzi: merito di questo gadget geniale

porta smartphone e tablet in cucina

Con il giusto gadget potete usare lo smartphone e il tablet in cucina in modo comodo _ buttalapasta.it

Quante volte avete desiderato poter usare lo smartphone o il tablet in modo comodo mentre stavate cucinando? Con questo gadget è possibile!

Se siete amanti della cucina fatta in casa e vi piace mettere le mani in pasta appena potete, di sicuro le avete impegnate e non potete stare lì a maneggiare lo smartphone o il tablet per seguire le ricette dei vostri food blogger preferiti. Come risolvere?

Per fortuna in vendita si trovano degli oggetti che possono proprio fare al caso vostro e che vi aiutano nell’utilizzo di smartphone e tablet in cucina. I prezzi? Abbastanza abbordabili. E poi basta aspettare le offerte che ciclicamente sono riservate ai clienti degli store online per poter fare spese risparmiando un bel po’.

Il gadget utile per usare lo smartphone o il tablet in cucina

Per seguire comodamente le ricette che volete eseguire, leggere le schede e i video di buttalapasta.it ad esempio, e preparare la cenetta in pochi minuti senza sporcare gli schermi dei vostri smartphone o dei tablet, ecco di cosa avete bisogno. Dovete dotarvi di una bella staffa da agganciare ad una mensola o da applicare alla parete, insomma di un supporto su cui poter montare il tablet o lo smartphone e poter usare i vostri dispositivi in tutta sicurezza e anche molto comodamente.

treppiede per smartphone

Con i gadget giusti potete usare smartphone e tablet in cucina in modo comodo – buttalapasta.it

In vendita ci sono modelli per tutti i tipi di tablet o di smartphone, basta controllare bene che siano compatibili con il proprio dispositivo. C’è da dire che sono più comodi rispetto a dei semplici supporti da tavolo perché si possono agganciare alla parete o in sospensione su una mensola, ad esempio, e in questo modo si libera spazio sul piano di lavoro e ci si può sbizzarrire a impastare o a formare i vostri biscotti facili preferiti.

Tra i modelli più comodi e versatili ci sono i supporti da tablet o smartphone che consentono una rotazione di 360 gradi. In tal modo sono in grado di fornire il miglior angolo di visione per un’esperienza confortevole. Infatti è sufficiente regolare e posizionare il tablet o lo smartphone in qualsiasi angolazione e posizione adatta alle proprie preferenze.

In base alle tipologie di prodotto cambiano anche i prezzi, si va dai 17 euro di un supporto da fissare alla parete fino ad 80 euro di un prodotto in metallo super resistente che consente anche di avere una serratura con antifurto di sicurezza. Questo è ideale nei luoghi pubblici, ad esempio se volete organizzare una serata cooking in piazza.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti