Piatto fresco e veloce: la ricetta che conquista tutti (Buttalapasta.it)
Per portare in tavola un pranzo o cena fresco e veloce ho proprio quello che ci vuole per te: ricetta irresistibile che fa felici tutti!
Cucinare in estate può essere una vera seccatura, soprattutto quando le temperature sul termometro arrivano a sfiorare i 40 gradi. Di conseguenza si rischia di portare in tavola sempre il solito prosciutto con il melone, la classica caprese di pomodori e mozzarella o una banale insalata di riso.
Ma niente paura, perché quest’oggi voglio suggerirti un’idea fresca e veloce per un pranzo o una cena letteralmente da leccarsi i baffi. Piacerà sia ai grandi che ai piccini perché è davvero deliziosa.
Basta procurarsi tutti gli ingredienti necessari, seguire il procedimento alla lettera ed in men che non si dica sarai pronto a gustare un piatto unico irresistibile.
Portare in tavola un piatto leggero e allo stesso tempo sfizioso in estate può essere una bella sfida. Con il caldo, infatti, la voglia di trascorrere lunghe ore ai fornelli scarseggia, tuttavia in questi casi si rischia spesso di ripiegare sempre sulle solite ricette già viste e riviste. Se anche tu ti sei riconosciuto in questa breve descrizione non puoi assolutamente perderti il nostro articolo di oggi. Tra poco ti mostreremo come realizzare un pasto fresco e veloce in poche semplici mosse.
L’idea perfetta per un piatto fresco e veloce (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche la nostra insalata di grano saraceno perfetta per i tuoi pranzetti estivi.
Potrebbe capitarti di subire spesso la fame eccessiva nelle ore che precedono l'orario del pranzo.…
Primo piatto di mare economico e facile da preparare: scopri come portare in tavola delle…
Il gelato alle noci è la soluzione perfetta per una merenda fresca e gustosa: prova…
Con questo budino alle nocciole risolvo tutti i problemi con la dieta: posso mangiarlo senza…
Con questa torta ai mirtilli la primavera è nell'aria! La faccio con un ripieno goloso…
Esplosive, nel vero senso della parola, ma se non le hai mai assaggiate col ragĂą…