Gelato vegan misto

Gelati vegan: le migliori ricette da fare in casa

1 di 8

1 di 8

Gelato vegan misto

Voglia di scoprire le migliori ricette dei gelati vegan da fare in casa? Bene, allora mettetevi comodi e continuate a leggere: di seguito una raccolta ricca di spunti interessanti per farli con le vostre mani e con ingredienti selezionati. Oltre ad essere adatti ai vegani, questi gelati rappresentano una soluzione perfetta per chi tiene alla propria salute e sceglie di utilizzare, nell’ambito della propria alimentazione, degli alimenti salutari.  

Accade così che, per ottenere un gelato vegano, senza panna, si ricorre alle risorse provenienti dal regno vegetale. Se la più apprezzata è, probabilmente, la ricetta del gelato alla soia, anche quello alla banana riscuote sempre grande successo, specie tra i più piccoli, per i quali può rappresentare un degno sostituto delle classiche merendine preconfezionate spesso ben poco salutari e fin troppo pesanti per uno stomaco delicato.  

Non perdete, di seguito, le più golose ricette del gelato vegan: con latte di mandorle, di avena, di cocco e tanto altro ancora. Alcune sono ricche e golose, e per tale motivo perfette per il dolce di fine pasto, altre più leggere e a base di frutta, per una merenda rigenerante. In ogni caso vanno bene per soddisfare la voglia di qualcosa di fresco e goloso in qualsiasi momento se ne senta l’esigenza: non perdetele!

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Sofia Messina

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy