Tavola

Il menù colorato per ogni occasione

1 di 6

1 di 6

Tavola

Un menù colorato adatto ad ogni occasione può tornare utile nei più svariati momenti: dal pranzo in famiglia a quello con gli amici fino ad una cena diversa dal solito. Realizzarlo non è affatto difficile, basta sfruttare gli ingredienti che la natura ci offre utilizzandoli in ricette facili, più o meno veloci, ma ricche di gusto e, soprattutto, accattivanti alla vista.

Portare in tavola un menù colorato con le ricette che trovate di seguito è semplicissimo. Non dovrete fare altro che procurarvi tutto l’occorrente – prediligendo materie prime di qualità – e seguire le indicazioni.

Un ruolo di grande rilevanza però – è bene sottolinearlo – lo ricopre l’impiattamento: servendo le pietanze all’interno di piatti colorati, come quelli della nuova Collezione “Aggiungi un posto a tavola” di Penny Market, l’effetto sorpresa sarà assicurato. Tra l’altro, cosa non da poco, questi ultimi si abbinano perfettamente alle preparazioni suggerite di seguito.

Averli è semplice, perché non collezionarli tutti? Sono quattro: uno giallo, uno rosso, uno azzurro ed uno verde, per non avere che l’imbarazzo della scelta. In vista dell’arrivo dell’estate portarli a casa rappresenta un’ottima idea. Come fare? E’ veramente facile: dal 17 maggio al 05 agosto 2018, ogni 15 euro di spesa Penny Card, riceverete un bollino da applicare sull’apposita cartolina. Al raggiungimento di 8 bollini potrete già richiedere – gratis – il vostro piatto colorato preferito. Inutile negare il tocco di allegria che conferiranno alla vostra tavola! E non dimenticate, oltre ai piatti potrete collezionare anche i bicchieri birra Bormioli Rocco… Collezionabili con solo 4 bollini! Scopri tutti i dettagli su www.pennymarket.it

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Sofia Messina

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy