Torta sbriciolata al cacao

Torta sbriciolata al cacao

1 di 15

1 di 15

dav

La ricetta della torta sbriciolata al cacao ci regala un vero peccato di gola al quale è praticamente impossibile resistere. Un dolce adatto alla fine dei pasti o anche alla merenda da accompagnare, magari, con un buon tè.

Se avete voglia di prendere per la gola i vostri familiari, la sbriciolata al cacao con Nutella e mascarpone è quello che fa per voi: strati di briciole cioccolatose alternati con una crema ricca con la panna e frutta fresca a piacere. A proposito di quest’ultima, sbizzarritevi pure con quella di stagione o con quella sciroppata. Frutti di bosco, albicocche, ananas: non avete che l’imbarazzo della scelta!

La torta sbriciolata al cacao e mascarpone ha una marcia in più: non fatela mancare nell’ambito delle vostre feste di compleanno o ricorrenze varie: piace a tutti e va a ruba come il pane. Inseritela nel menù del pranzo della domenica: farete un figurone.

Foto di @juliainthekitchen per Butta La Pasta

Pagina iniziale

1 di 15

Parole di Sofia Messina

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.