tavola di legno su cui poggia la torta sbriciolata al cacao

Torta sbriciolata al cacao

1 di 15

1 di 15

tavola di legno su cui poggia la torta sbriciolata al cacao
Foto ButtaLaPasta | @juliainthekitchen

dav

La ricetta della torta sbriciolata al cacao ci regala un vero peccato di gola al quale è praticamente impossibile resistere. Un dolce adatto alla fine dei pasti o anche alla merenda da accompagnare, magari, con un buon tè.

Se avete voglia di prendere per la gola i vostri familiari, la sbriciolata al cacao con Nutella e mascarpone è quello che fa per voi: strati di briciole cioccolatose alternati con una crema ricca con la panna e frutta fresca a piacere. A proposito di quest’ultima, sbizzarritevi pure con quella di stagione o con quella sciroppata. Frutti di bosco, albicocche, ananas: non avete che l’imbarazzo della scelta!

La torta sbriciolata al cacao e mascarpone ha una marcia in più: non fatela mancare nell’ambito delle vostre feste di compleanno o ricorrenze varie: piace a tutti e va a ruba come il pane. Inseritela nel menù del pranzo della domenica: farete un figurone.

Foto di @juliainthekitchen per Butta La Pasta

1 di 15

Pagina iniziale

1 di 15

Parole di Sofia Messina

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy