Quale pasticcino ti rappresenta? [TEST]

Cupcake al cioccolato 3

Quale pasticcino ti rappresenta? Che dolcetto esprime meglio la tua personalità? Se desideri scoprirlo non aspettare e gioca con noi rispondendo alle domane del test! Raffinata come un macaron, allegra come una cupcake o semplice ma deliziosa come un bignè? Rispondi alle nostre 10 domande e in pochissimi minuti riuscirai a scoprire quale dolce delizioso e sfizioso ti rappresenta meglio. Non aspettare: prenditi una piccola pausa e gioca con noi per passare qualche minuto spensierato.

I tuoi gusti dicono molto della tua personalità. In queste pochissime domane riuscirete a scoprire se siete chic e raffinate come un macaron, allegre e simpatiche come una cupcake o semplici e genuine come un bignè, alla crema o al cioccolato. Se hai già l’acquolina in bocca non perdere tempo e divertiti a giocare con il nostro test. Dieci domande per scoprire quale pasticcino ti rappresenta che potrà anche diventare una sfiziosa idea per la tua merenda.

Cosa aspetti? Gioca con noi e rispondi alle domande del test!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy