Antonino Cannavacciuolo offre lavoro, posizioni aperte nei suoi ristoranti: come candidarsi e quali sono le figure richieste

Cannavacciuolo assunzioni lavoro come candidarsi

Antonino Cannavacciuolo assume, ecco le figure cercate e come candidarsi - buttalapasta.it

Attenzione, Cannavacciuolo Group assume e se volete lavorare in uno dei locali del famoso chef Antonino Cannavacciuolo ecco come fare.

Se siete in cerca di lavoro nel settore della ristorazione e desiderate entrare a far parte dello staff dei ristoranti e bistrot del simpatico chef napoletano Antonino Cannavacciuolo, questo è il momento giusto per inviare la propria candidatura.

In effetti se vi sentite pronti a questa sfida e pensate di farcela a soddisfare i requisiti chiesti dallo chef stellato, potete mandare una candidatura spontanea indicando le vostre esperienze pregresse nel curriculum vitae. Ma potete anche rispondere alla chiamata di Cannavacciuolo, dato che ci sono diverse posizioni aperte nei suoi vari locali. Scopriamone di più.

Come candidarsi per lavorare con Antonino Cannavacciuolo e quali sono le figure richieste

Sono decine le posizioni aperte per lavorare nei locali di Antonino Cannavacciuolo, se quindi desiderate entrare a far parte della squadra del volto noto di Masterchef non dovete che leggere quali sono le figure richieste e proporvi, se siete interassati. Vediamo come fare.

Prima di tutto va detto che i posti di lavoro si riferiscono a diversi locali, da Villa Crespi al laboratorio di panificazione di Cannavacciuolo, da Laqua by The Lake a Laqua Countryside e Laqua Vineyard fino a terminare con Bistrot Torino. Le figure professionali richieste che Cannavacciuolo intende assumere a Villa Crespi, ristorante con tre Stelle Michelin che si trova ad Orta San Giulio, in Piemonte, sono le seguenti:

lavorare con cannavacciuolo

Volete entrare nella brigata di Cannavacciuolo? Ecco come fare – Foto Facebook @Chef Antonino Cannavacciuolo – buttalapasta.it

  • Chef de Rang
  • Commis de Partie
  • Demi Chef de Partie
  • Demi Chef de Rang
  • Front Office Agent
  • Sommelier

Poi ci sono altre posizioni aperte, come l’addetto alla panificazione al Laboratorio Cannavacciuolo dove si produce in modo il meglio dell’alta pasticceria, si trova a Suno (NO). Infine ci sono altre possibilità, ad esempio a Torino, dove il gruppo è alla ricerca di un Demi Chef de Rang da inserire nel Cannavacciuolo Bistrot di Torino.

Altre posizioni aperte sono al resort Laqua by The Lake di Pettenasco. Nel dettaglio, si cercano:

  • Addetto/a alle colazioni
  • Assistenza bagnanti
  • F&b personale di cucina
  • F&b personale di sala

Infine c’è ancora una posizione aperta al Laqua Vineyard, il resort a Terricciola in Toscana: F&b personale di cucina.

Se dunque il vostro sogno è di entrare a far parte del team di Antonino Cannavacciuolo dovete presentare la vostra candidatura andando sul sito ufficiale Cannavacciuologroups.it e selezionare la pagina “careers”. Chissà, potreste essere proprio voi a unirvi alla grande famiglia allargata dei collaboratori dello chef Cannavacciuolo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti