Antonino Cannavacciuolo presenta la sua 'merenda per la scuola': ecco cosa contiene la box e quanto costa

Antonino Cannavacciuolo merenda

Antonino Cannavacciuolo firma la merenda stellata - Foto Ansa - buttalapasta.it

Volete sapere di più sulla merenda per la scuola dedicata ai bambini e ai ragazzi firmata da Antonino Cannavacciuolo? Scopriamola insieme.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo sa come prendere per la gola i suoi clienti, anche quelli più piccoli e mette a disposizione diverse tipologie di box regalo e confezioni speciali a tema o per festeggiare determinate ricorrenze. Per il ritorno degli studenti sui banchi di scuola lo chef stellato ha proposto in vendita una scatola con una selezione di dolci bontà per la merenda dei ragazzi.

Tra l’altro questa è una iniziativa che Antonino Cannavacciuolo ripete diverse volte nell’arco dell’anno per cui se vi piace l’idea di far assaporare i dolci del simpatico chef campano ai vostri bambini, ecco tutto quello che dovete sapere!

La merenda di Antonino Cannavacciuolo per il ritorno suo banchi degli studenti

I dolci presenti nel box della linea Back To School, dedicati alla merenda degli studenti che ritornano a scuola, sono stati selezionati direttamente dal Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale di Antonino Cannavacciuolo. A realizzare i dolci gourmet è stato il Maestro Pasticcere Kabir Godi. Ma cosa potete trovare all’interno delle confezioni per la merenda firmate Da Antonino Cannavacciuolo?

Ci sono due tipi di scatole regalo con la merenda che Antonino Cannavacciuolo (che festeggia un altro riconoscimento importante) propone ai suoi clienti impegnati con lo studio. In particolare, la prima si chiama “Prima di entrare in classe” e contiene una confezione di cookies con gocce di cioccolato. Ma anche una torta caprese classica in vasocottura, un plumcake all’arancia e una crema spalmabile al cacao e nocciole.

merenda Cannavacciuolo

BOX merenda Cannavacciuolo – Foto @shop.antoninocannavacciuolo – buttalapasta.it

Nella seconda scatola, che si chiama “Ricreazione” ci sono dei biscotti diamantini. E poi un vasetto di crema spalmabile al pistacchio e un plumcake al cioccolato fondente. I prezzi sono di un certo livello, per la prima box bisogna sborsare 58 euro, per la seconda 48 euro.

Ai primi venti che hanno messo uno dei due prodotti nel carrello è stata spedita anche una shopper personalizzata. C’è una stampa che riporta un’illustrazione dello chef Cannavacciuolo, il suo autografo e la frase: “Mi raccomando, ricorda che sbagliando s’impara!”.

A ridosso di pochi giorni dal lancio delle box per il back to school degli studenti italiani, però, le merende gourmet sono andate sold out ed al momento non sono più disponibili. Al momento è possibile solo comprare la box “La merenda ideale” che comprende un plumcake alle noci pecan e succo di lime, i biscotti diamantini alla vaniglia, al pistacchio o al cioccolato e un grembiule da cuoco Cannavacciuolo di color Tortora.

Parole di Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Potrebbe interessarti