Gustosa ma leggera, la cernia all'acqua pazza vi conquisterĂ - buttalapasta.it
Se non avete mai provato la cernia all’acqua pazza dovete subito rimediare seguendo questa ricetta facile per un piatto saporito e leggero.
Anche in casa è possibile preparare dei piatti a base di pesce deliziosi e degni di quelli che si gustano nei migliori ristoranti delle nostre zone di mare. L’Italia ha una grande cultura gastronomica per quanto riguarda i piatti a base di pescato, con tante specialità , anche molto elaborate, che fanno leccare i baffi a tutti i buongustai. Però stavolta è della semplicità di questa cernia all’acqua pazza che vi innamorerete.
Senza perdere altro tempo andiamo subito a vedere come preparare questo piatto tanto sfizioso a base di cernia, un pesce di fondale molto apprezzato per la sua carne tenera ma soda e molto saporita.
La cernia all’acqua pazza è uno dei piatto tipici della cucina italiana con cui poter completare un menu di pesce eccezionale. In particolare, la preparazione “all’acqua pazza” prevede una cottura semplice e leggera, che esalta il sapore delle carni ed allo stesso modo, infatti, si cucinano con ottimi risultati anche le orate o i branzini.
Cernia con pomodorini, se ci abbinate le patate è il top – buttalapasta.it
Avrete bisogno di pochi ingredienti per realizzare un piatto perfetto, sono immancabili i pomodorini, l’aglio e il prezzemolo. Scoprite subito tutti i passaggi della ricetta proseguendo nella lettura e potrete servire questo secondo che piacerà molto anche ai bambini.
Per sapere come sfilettare il pesce cotto date uno sguardo qui e abbinate dei contorni sfiziosi per completare il vostro menu nel migliore dei modi.
Prova subito il mio rotolo freddo farcito: lo prepari adesso ed hai giĂ tutto pronto…
La ricetta del giorno oggi è quella di un ricco antipasto di mare realizzato con…
Non sempre la colpa di un caffè non buono deve essere data alla macchinetta o…
Alcuni ricercatori hanno scoperto che una specifica abitudine riesce ad aumentare di molto le possibilitĂ …
Questa è senza ombra di dubbio la pasta dell'estate piĂą virale dei social. Scopri come…
Se hai bisogno di un secondo veloce e saporito da portare in tavola, questa è…