Da Mondo Convenienza trovi le migliori cucine a metà del loro prezzo reale, ma ancora per poco

migliori cucine mondo convenienza economiche

Una selezione delle migliori cucine Mondo Convenienza a prezzi bassi - buttalapasta.it

Se state arredando casa date uno sguardo alle migliori cucine di Mondo Convenienza, hanno prezzi vantaggiosi e si risparmia un bel po’.

Sul catalogo Mondo Convenienza trovate tante soluzioni per arredare la casa spendendo poco. Se quello che state cercando sono dei mobili economici per completare l’arredamento della casa, ed in particolare della cucina, ecco le migliori cucine Mondo Convenienza ad un prezzo molto, ma molto conveniente.

Stella, ‎Athena, ‎Selfie, Selly, Thea, ‎Oasi, ‎Zenit, Line: sono i nomi delle cucine che potete comprare da Mondo Convenienza. Ci sono combinazioni adatte per tutte le esigenze, sia per ampi spazi, quindi cucine grandi con penisola angolare, sia per piccoli angoli, quindi cucine piccole e bloccate adatte ad arredare, ad esempio, un monolocale.

Di seguito vi segnaliamo tre modelli che sono presenti nell’ultimo catalogo aggiornato.

Le cucine Mondo Convenienza più economiche

Partiamo da una cucina che ha un prezzo davvero basso, solo 575 euro. Si tratta di Athena, una cucina bloccata, quindi con composizione fissa, che ha un rivestimento con effetto cemento bronx (ma è comunque disponibile allo stesso prezzo in altre tre rifiniture) delle dimensioni di cm. 180 x 60 x 216.

cucine economiche mondo convenienza

Modello di cucina Athena – Foto Catalogo Mondo Convenienza – buttalapasta.it

Il vantaggio di questo modello compatto e completo è che, compreso nel prezzo, c’è anche il piano di cottura e il forno. Le dimensioni ridotte rendono questa cucina Mondo Convenienza la scelta migliore se si deve arredare un monolocale o un angolo di un open space.

Poi c’è Stella, una cucina completa con elettrodomestici inclusi, quindi piano cottura, frigorifero e congelatore e forno, oltre alla cappa filtrante. I vari modelli della cucina di questa linea sono disponibili in diverse finiture di colore.

cucine offerte mondo convenienza

Modello di cucina Stella – Foto Catalogo Mondo Convenienza – buttalapasta.it

Ad esempio il modello di colore grigio Londra opaco delle dimensioni cm. 300 x 60 x 240 ha un prezzo di soli 958 euro. Ad ogni modo con un piccolo sovrapprezzo è possibile comprare la cucina in composizione fissa inserendo elettrodomestici di altri marchi in catalogo.

Infine vi segnaliamo Zenit, una cucina componibile che vi permette di sbizzarrirvi nella creazione dei vostri sogni. Sono oltre 99 le combinazioni di colore possibili per questa cucina moderna e funzionale.

cucine componibili mondo convenienza

Modello di cucina Zenit – Foto Catalogo Mondo Convenienza – buttalapasta.it

Ad esempio potete anche combinare vani chiusi, cassettoni e librerie a giorno per creare un piacevole contrasto. Le ante dei mobili possono essere a battente, con meccanismo a pacchetto oppure a vasistas.

Il prezzo delle cucine Zenit Mondo Convenienza da 990 euro è riferito alla “Composizione Tipo” che è quindi una cucina standard lunga 255 cm, profonda 60 cm, alta 215 cm, completa di elettrodomestici Perla.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti