Esplosione di cocco in un guscio di cioccolato, queste barrette light sono in assoluto le mie preferite perché sono senza zucchero - buttalapasta.it
Vi ispira la possibilità di realizzare dei dolcetti ultra golosi al cioccolato e cocco che sono anche leggeri? Siamo certi di sì, non solo perché in sé sono perfetti per concedersi un piccolo peccato di gola con meno calorie della versione classica, ma anche perché sono estremamente facili e veloci.
A voi che desiderate offrire ai vostri ospiti un dolcino ben fatto dedichiamo questa ricetta di oggi, vi diamo solo un consiglio: preparatene in quantità perché uno tira l’altro e rischiate di finire molto presto un intero vassoio!
Sono deliziose e al tempo stesso diverse dalle solite barrette al cocco perché si preparano con un ripieno di ricotta e yogurt greco, sono quindi leggere e soprattutto sono senza zucchero, infatti per dolcificare si usa solo un po’ di miele.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è il mini bounty al cocco e ricotta – buttalapasta.it
Sapete che questa ricetta è diventata virale? Potrete scoprirne tutti i dettagli nella scheda che trovate sotto alla lista degli ingredienti che servono per confezionare questi dolcetti strepitosi. Se li fate ora li potrete gustare già a merenda!
Con questi pochi ingredienti potrete realizzare la ricetta dei mini bounty fatti in casa tutte le volte che vorrete. Quando li gusterete chiuderete gli occhi! Non perdete altro tempo e andate subito a prepararli!
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! Vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
I filetti di orata surgelati mi salvano sempre: ci aggiungo 2 ingredienti ed ho pronta…
Voglio provare a fare dei rotoli di piadina, così se mi vengono bene me li…
Un piatto squisito da preparare in pochi minuti, segnatevi la ricetta del giorno e preparatela…
C’è un trucco facile e veloce per pulire le cozze. In questo modo le si…
Occorre fare un passo molto importante in termini di salute, ogni esperto ti dirà come…
Sfiziosa e facile da preparare, questa è la focaccia dell'estate per un motivo ben preciso.…