Prendi quel vasetto di Nutella e fai questa torta fredda squisita in poche mosse

Questo delizioso dolcetto facile e veloce da gustare in compagnia ti sta aspettando per essere preparato: scopri la ricetta e portalo in tavola oggi stesso!

Cheesecake alla Nutella

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la cheesecake alla Nutella - Buttalapasta.it - Foto Canva | DebbiSmirnoff

Oggi per te abbiamo scelto una ricetta che è tra le più amate dai nostri lettori con cui puoi preparare un dolcetto facile e veloce che piace ai grandi e ai bambini.

Se anche tu ami gustare a fine pasto un dolce al cucchiaio fresco e cremoso, di certo questa ricetta ti piacerà. Infatti si tratta di una torta senza cottura soffice e deliziosa da fare con la Nutella, che ovviamente puoi portare in tavola anche a merenda per una pausa super golosa.

Non ti resta che scoprire come realizzare in pochi passaggi questo dolcetto facile e veloce molto semplice da fare e da condividere con tutta la tua famiglia.

Dolcetto facile e veloce: la cheesecake alla Nutella

Questo dolce è davvero strepitoso e con la nostra ricetta puoi preparare una classica cheesecake con la Nutella senza cottura realizzata con il formaggio spalmabile tipo philadelphia. Ma non solo, perché ti diamo anche diversi suggerimenti per fare le altre varianti golose di questa torta fredda, così puoi dare libero sfogo alla tua fantasia e creare sempre qualcosa di nuovo

A questo punto non ti resta che radunare gli ingredienti e andare subito a preparare questo dessert al cucchiaio facile e veloce, la tua pausa golosa avrà una marcia in più!

dolce del giorno cheesecake alla nutella

Dolcetto facile e veloce di oggi: la cheesecake alla Nutella – Buttalapasta.it – Foto Shutterstock | nblx

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta della cheesecake alla Nutella

  • Burro
  • Biscotti tipo Digestive
  • Cacao amaro in polvere
  • formaggio spalmabile tipo Philadelphia
  • Nutella
  • Nocciole tritate o scaglie di cioccolato

Come vedi dalla lista degli ingredienti, per preparare la nostra ricetta della cheesecake alla nutella ci vuole davvero poco ed è molto semplice da realizzare. Inoltre siamo sicuri che questo dolce del giorno facile e veloce conquisterà tutti i tuoi ospiti, siano essi grandi che bambini.

Idee dolci: le migliori ricette

Che ne dici, ti piacerebbe avere a tua disposizione altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E non dimenticare di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per te:

A questo punto a noi di ButtaLaPasta.it non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.