Scopri come fare le castagne arrosto più buone di sempre senza usare il forno o la padella con i buchi

Gustate le castagne arrosto più buone e fragranti usando questo metodo di cottura alternativo per il vostro dolcetto facile e veloce di oggi.

Castagne arrosto in friggitrice ad aria

Castagne arrosto, la ricetta che non ti aspetti - buttalapasta.it

Cosa c’è di meglio di un bel cartoccio di castagne arrosto per chiudere in bellezza il menu di oggi? Provate questo dolcetto facile e veloce.

Vi vogliamo proporre un modo diverso dal solito di cucinare le castagne arrosto. Dimenticate il forno o la padella con i buchi, sono strumenti che non vi servono per realizzare questa variante delle classiche caldarroste. Il vostro dolcetto facile e veloce sarà pronto in pochi minuti usando questo piccolo accorgimento.

La bontà delle castagne arrosto conquista grandi e bambini e in autunno non possono di certo mancare sulla vostra tavola. Ecco come prepararle in modo semplice per avere un risultato perfetto. Usando questa tecnica le avrete morbide e deliziose. Inoltre le apprezzerete perché si sbucciano con grande facilità.

Il dolcetto facile e veloce di oggi è: le castagne arrosto in friggitrice ad aria

Per ottenere un risultato perfetto non dovrete fare altro che usare la friggitrice ad aria e le vostre castagne arrosto saranno morbide e facili da sbucciare in pochi minuti.

castagne in friggitrice ad aria

come preparare le castagne in friggitrice ad aria – buttalapasta.it

Provate anche voi a cuocere le castagne in friggitrice ad aria, sentirete come sono buone le caldarroste preparate in questo modo.

Gli ingredienti da comprare per fare le le castagne arrosto nella friggitrice ad aria

  • castagne
  • sale

Oltre alla cottura semplificata, la ricetta delle castagne in friggitrice ad aria è anche molto veloce perché non bisogna procedere con l’ammollo delle castagne. Se avete in casa questo elettrodomestico vi suggeriamo di provare subito questo metodo per portare in tavola oggi stesso un delizioso cartoccio di caldarroste fatte in casa.

Idee dolci: le migliori ricette

Vi è piaciuta la nostra proposta? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!

E non dimenticare di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per voi:

Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani per scoprire tante altre ricette che vi consentono di creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito e ci rivediamo su queste pagine con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti