Con questi dolcetti faccio una colazione diversa dal solito, tutti si svegliano di buonumore per correre a gustarli

Questo dolcetto facile e veloce piace a tutta la famiglia, preparatelo oggi per la colazione e si sveglieranno tutti per assaggiarlo!

dolcetto facile e veloce

Un dolcetto facile e veloce con la Nutella pronto in pochi minuti - buttalapasta.it

Se anche voi volete provare una ricetta diversa per un dolcetto facile e veloce per la colazione ve ne suggeriamo una che piace a tutti.

Oggi la colazione golosa si fa con un dolcetto facile e veloce che si prepara in pochi minuti e che piacerà a tutti i golosi di casa, sia ai grandi ma soprattutto ai bambini.

Se volete svegliare i vostri familiari sorprendendoli, ecco cosa dovete preparare, si tratta di un dolcino buonissimo a cui nessuno può resistere. Seguiteci e continuate a leggere per scoprirne di più!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è facile, sono le crepes alla Nutella

Non c’è che dire, con la ricetta delle crepes alla Nutella si va sempre sul sicuro perché si tratta di dolcetti facilissimi da realizzare e che soddisfano la voglia di cose buone di tutti i golosi di casa, siano essi grandi o piccini.

dolcetto facile e veloce

Crepes alla Nutella – buttalapasta.it

Boccone dopo boccone vedrete che le vostre crepes alla Nutella finiranno in un baleno. Quindi il nostro consiglio è di prepararne in grandi quantità in modo che nessuno resti con la voglia di dolce. Per realizzarle alla perfezione non dovete fare altro che seguire la nostra ricetta che trovate qui in basso, dopo la lista degli ingredienti.

Gli ingredienti da comprare per fare le crepes alla Nutella

  • uova
  • farina
  • zucchero
  • latte intero o parzialmente scremato
  • sale
  • Nutella
  • burro
  • zucchero a velo

Per la vostra voglia di un dolcetto facile e veloce da gustare in qualsiasi momento della giornata seguite questa ricetta delle crepes alla Nutella e godetevi il risultato. Come abbiamo detto, sono ottime a colazione ma potete farle anche a merenda o per il dessert da fine pasto.

Presentatele in tavola così come sono oppure con una semplice spolverata di zucchero a velo.

Idee dolci: le migliori ricette

Vi è piaciuta la nostra proposta? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!

E non dimenticare di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per voi:

Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti