Smetti di spalmarla sul pane, usa la Nutella per fare questa torta e ti leccherai i baffi

Amici golosi, scoprite come fare insieme a noi un dolcetto facile e veloce spettacolare in una manciata di minuti usando quel barattolo di Nutella che avete a casa.

Dolcetto facile e veloce

Dolcetto facile e veloce con la Nutella, questa torta è facilissima da fare - buttalapasta.it

Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi, con questa ricetta potete fare una torta davvero deliziosa usando la Nutella e pochi altri ingredienti

Non vi servono molti ingredienti per sfornare questa deliziosa bontà e nemmeno tanto tempo, in realtà. Oggi il dolcetto facile e veloce che vi proponiamo di fare insieme a noi è talmente semplice che tutti possono realizzarlo, anche chi è alle prime armi in cucina.

Vedrete che in pochi passaggi potrete preparare una torta morbida e golosa, in cui la protagonista principale è proprio lei, la crema di nocciole e cacao più amata in tutto il mondo, cioè la Nutella! Che ne dite di andare subito al piano di lavoro per realizzarla immediatamente così da averla pronta per la merenda?

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta alla Nutella

Questa è la ricetta perfetta per tutti i golosoni di casa che vogliono assaporare un dolcino facile e veloce fatto con le loro mani. Con solo pochi ingredienti genuini potete realizzare una torta alla Nutella perfetta per una merenda condivisa con i più piccoli.

Torta alla Nutella

Dolcetto del giorno, la torta più golosa con la Nutella – buttalapasta.it

E se poi la farcite con una crema pasticcera o con della panna montata, avrete a vostra disposizione una torta che potete tranquillamente portare sul buffet per una festa di compleanno. Non perdete l’occasione di provare questo dolcino con pochi ingredienti, fatelo oggi stesso!

Questi che seguono sono gli ingredienti di cui avrete bisogno.

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta della torta alla Nutella

  • Nutella
  • uova
  • farina 00
  • zucchero semolato
  • burro o margarina non idrogenata
  • lievito istantaneo per dolci
  • zucchero a velo vanigliato

La ricetta della torta alla Nutella vi aspetta, cliccate il link e potrete leggere nella scheda tutti gli step della preparazione, così potrete seguire il procedimento in maniera facile e veloce e dedicarvi alla creazione senza troppi pensieri.

Idee dolci: le migliori ricette

Volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E provate anche:

A questo punto noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, non ci resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti