Non spendere soldi inutilmente, fai i rocher a casa e regalali agli amici a Natale

Mettetevi alla prova e preparate insieme a noi questo dolcetto facile e veloce con la nostra ricetta, potrete regalare i cioccolatini fatti in casa per Natale!

dolcetto facile e veloce

Ferrero Rocher fatti in casa - buttalapasta.it

Che ne dite di preparare con le vostre mani i cioccolatini iconici da regalare agli amici a Natale? Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi!

Se volete sapere come si fanno i cioccolatini più golosi di sempre, siete nel posto giusto! Oggi il nostro dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto di proporvi conquisterà tutti i golosi che amano il cioccolato e allo stesso tempo le bontà fatte in modo genuino.

Con pochi ingredienti semplici potete realizzare con le vostre mani i mitici cioccolatini avvolti dall’incarto dorato che sono diventati uno dei regalini più apprezzati nei giorni di festa. A Natale potete regalarli ai vostri amici e siamo sicuri che apprezzeranno molto questo dono.

Il dolcetto facile e veloce di oggi sono i cioccolatini Ferrero Rocher

Non hanno bisogno di presentazioni, questi cioccolatini sono buonissimi e con pochi passaggi potete prepararli anche voi seguendo la nostra ricetta facile e veloce. Vi serviranno davvero pochi ingredienti per comporre questi bon bon deliziosi che piacciono a tutti, sia ai grandi che ai bambini.

Ferrero Rocher

Ferrero Rocher – buttalapasta.it

Che state aspettando? Iniziate a radunare gli ingredienti sul tavolo e cominciate a impastare… Vi serviranno solo degli ottimi wafer farciti alla crema di nocciola, del cioccolato di qualità superiore, le nocciole tostate e la Nutella. E se comprate della carta dorata in cui avvolgere i vostri cioccolatini fatti in casa, l’effetto scenico sarà ancora più accattivante!

Gli ingredienti da comprare per fare i Ferrero Rocher

  • wafer alle nocciole
  • nocciole tostate
  • nocciole intere
  • nutella
  • cioccolato fondente, al latte o gianduia

Ed ora andate subito a scoprire come realizzare la ricetta dei Ferrero Rocher fatti in casa con la spiegazione passo dopo passo, e mettetevi subito all’opera. Vedrete, resterete molto soddisfatti dal risultato!

Idee dolci: le migliori ricette

Vi piace mettere le mani in pasta e volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora non vi resta che leggere la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E provate anche:

A questo punto noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, non ci resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti