Dimagrisci e sgonfiati con questa colazione, tanta frutta che fa bene e porta il buonumore

Ecco cosa mangiare a colazione per rimettersi in forma, un dolcetto facile e veloce che è pure dimagrante.

Miam-Ô-Fruit, ciotola con frutta fresca in pezzi

Cosa mangiare a colazione per dimagrire - buttalapasta.it

A colazione è meglio mangiare della frutta piuttosto che delle merendine ricche di grassi e zuccheri, ma come renderla dimagrante?

Sul web spopola una ricetta a base di frutta a cui si aggiungono pochi altri ingredienti e tutti la acclamano parlando di un vero e proprio metodo miracoloso per dimagrire e anche per eliminare la cellulite.

Ci sarà da crederci? Intanto il fatto che è a base di frutta è già un buon indizio del fatto che può far bene all’organismo. Ne volete sapere di più? Allora continuate a leggere!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la Miam-Ô-Fruit

Per chi ne vuole sapere di più della la Miam-Ô-Fruit diciamo subito che, essendoci, oltre alla frutta fresca, anche degli oli vegetali e dei semi oleosi, è chiaro che diventa una buona fonte di grassi polinsaturi, che fanno bene insieme alle vitamine e alle fibre della frutta.

colazione anti cellulite Miam-Ô-Fruit

cos’è la colazione anti cellulite Miam-Ô-Fruit e quali sono i suoi benefici – buttalapasta.it

Gli esperti indicano di mangiare questo piatto di frutta e grassi buoni a colazione perché garantisce di rimanere sazi fino al pranzo senza dover ricorrere a spuntini e merendine a metà giornata. Di cosa avete bisogno per fare la Miam-Ô-Fruit? Di questo.

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta della Miam-Ô-Fruit

  • banana
  • olio crudo e biologico
  • olio di lino
  • olio di sesamo
  • succo di limone
  • 3 tipi di frutta fresca
  • semi oleosi macinati a scelta

Per conoscere ogni dettaglio della ricetta della Miam-Ô-Fruit non vi resta che seguire passo dopo passo tutte le indicazioni che trovate nel procedimento. Leggete le istruzioni al link indicato e cominciate da oggi stesso a gustare al mattino questa colazione speciale che promette di farvi sgonfiare, dimagrire e drenare i liquidi in eccesso.

Idee dolci: le migliori ricette

Vi è piaciuta la nostra proposta? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!

E non dimenticate di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per voi:

Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani per scoprire tante altre ricette che vi consentono di creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito e ci rivediamo su queste pagine con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti