Foto Shutterstock | Elena Shashkina
Con un poco di anticipo vi vogliamo proporre una ricetta per un dolcetto facile e veloce da portare in tavola ad Halloween, per stupire i vostri bambini e farli divertire con i biscotti ragnatela. Sono sfiziosi e golosi, oltre che essere belli da vedere, e potrete servirli insieme ad altri dolci di Halloween tipici e originali. Andiamo a vedere come prepararli!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Ed ecco la ricetta del dolcetto facile e veloce del giorno da preparare insieme a noi. Si tratta dei biscotti a forma di ragnatela, dei deliziosi biscottini che faranno la loro bella figura sulla tavola di Halloween!
Prepararli è molto semplice, dopo aver composto l’impasto con tutti gli ingredienti si formano direttamente in padella con una sac a poche. Se non l’avete potete aiutarvi con una bottiglietta squeeze, poi vanno ripassati al forno per renderli croccanti al punto giusto!
Questi dolcini sono davvero semplici da fare e molto scenografici, li potete preparare anche con i vostri bambini, che si divertiranno un mondo a creare i loro biscottini!
Con questi cibi depuri l'organismo senza nemmeno accorgertene: mangiali insieme e l'effetto è garantito al…
Il sapore è lo stesso del dolce italiano più classico, ma con un'altra forma a…
Ecco la ricetta della polacca aversana che potete preparare se volete gustare un dolce profumato…
Sorprendo i bambini con una merenda fresca che si prepara in dieci minuti, non servono…
Buona la torta di carote, ma con questa crema speciale lo è ancora di più:…
Esiste una tipologia precisa per fare la spesa in maniera virtuosa, che ti permette di…