Dolce+del+giorno%3A+la+torta+di+mele+vegan
buttalapastait
/articolo/dolcetto-facile-e-veloce-24-settembre/160846/amp/
Dolci

Dolce del giorno: la torta di mele vegan

Avete voglia di un dolcetto facile e veloce che sia anche irresistibilmente goloso? Allora questa torta di mele è quella che fa per voi! Si tratta di un dolce profumatissimo, soffice e sfizioso, ovviamente preparato senza uova né latte o burro. Non perdetevelo, anche se non seguite un’alimentazione vegana è assolutamente da provare!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta di mele vegan

Foto Shutterstock | MShev

La torta di mele vegan è un dolce davvero semplice da realizzare ma soprattutto goloso, che non vi farà rimpiangere la classica versione di questa torta della nonna.

Si prepara senza uova e senza latte o burro, e il risultato è ugualmente soffice e il sapore così armonioso che ve ne innamorerete!

La sua particolarità? Le mandorle! Che danno all’impasto quel gusto con un marcia in più! Non vi è già venuta l’acquolina in bocca? Allora presto, andate in cucina e seguite la nostra ricetta facile e veloce!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Perdi fino a 10 chili senza sforzo e con lo sgarro: così arrivi in forma alle feste

Vuoi dimagrire fino a 10 chili? Lo puoi fare senza sforzo e con lo sgarro.…

2 minuti ago

Quali spezie tenere in casa in inverno: le migliori per cucinare e rafforzare le difese immunitarie

Queste spezie dovresti sempre averle in casa in inverno: sono ottime per cucinare e rafforzare…

1 ora ago

Mica vado al bar con questo freddo: i cornetti sfogliati li faccio in 10 minuti con la friggitrice ad aria

Quando ho voglia di cornetti sfogliati non vado più al bar: mi bastano 10 minuti…

2 ore ago

Non un gateau ma una torta di patate con gli avanzi di domenica: si fa veloce in forno

Con gli avanzi di domenica puoi preparare una torta di patate squisita: non un gateau,…

3 ore ago

Torta morbida a prova di inzuppo, la migliore a colazione, ottima anche la mattina di Natale

Questa torta mi ha davvero salvato la colazione, un dolce a prova di inzuppo che…

4 ore ago

Insalata russa natalizia, la regina delle feste: tutti chiedono il bis della nuova versione di Natale

L'insalata russa natalizia non può e non deve mancare sulle tavole nel corso delle festività…

5 ore ago