Di Kati Irrente | 26 Settembre 2022

Foto Shutterstock | Mariontxa
Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi, una ricetta collaudata e semplicissima da realizzare con pochi ingredienti genuini. Questo dolce di oggi potete portarlo in tavola a merenda, a fine pasto ma anche a colazione, perché è buono e nutriente, ma soprattutto tanto goloso! Andiamo a vedere come si realizza la torta Camilla alle carote e mandorle…
Ma prima scoprite anche le ricette del…
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la Torta Camilla

Con tante buone carote fresche e le mandorle che donano al dolce un inconfondibile aroma, la torta Camilla è un dolce dal gusto delicato, semplice da fare ma davvero goloso.
Tra l’altro, la particolarità di questa torta è quella di avere una consistenza sofficissima, quindi è molto apprezzata dai bambini. Inoltre la potete farcire con marmellata o nutella, e diventerà ancora più golosa!
In alternativa potete semplicemente servirla con una spolverata di zucchero a velo vanigliato, che ne esalta il sapore.
Parole di Kati Irrente
Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.