Foto Envato | tycoon101
Stai cercando un dolce veloce da fare per un’improvvisa voglia di qualcosa di goloso, ma vorresti anche fare una torta per diabetici, così puoi invitare a merenda la tua amica con il diabete? Allora ecco per te una ricetta di un dolcetto facile e veloce che sicuramente ti piacerà!
Oggi abbiamo scelto di proporti la ricetta di un dolcetto facile e veloce perfetto per i diabetici, ma che è talmente buono che piace proprio a tutti! Puoi preparare questo dolce senza zucchero ma con tanto gusto per una bella merenda con tutta la famiglia.
Per realizzare questa torta di mele light si usa della farina integrale e la stevia al posto dello zucchero. Se non sai di cosa sta parlando, la stevia è un dolcificante di origine naturale che è in vendita nei supermercati, ma se non la trovi la puoi comprare in farmacia.
La bontà di questa torta di mele per diabetici sta nel fatto di essere genuina e fatta con pochi ingredienti, e poi è senza zucchero, così anche chi soffre di diabete può concedersi una fetta!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Svoltate la merenda e prepara anche voi questo dolcetto facile e veloce, farà la felicità…
Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…
Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…
I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…
Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…
Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…