Foto Shutterstock | CKP1001
Per il dolcetto facile e veloce di oggi abbiamo scelto di proporti una ricetta di una torta che puoi preparare con le tue mani per presentarla in tavola come regalo per la festa del papà fatto in casa. Si tratta di una torta semplice e molto golosa, che sicuramente piacerà a tutti i papà.
Cosa c’è di meglio di una torta per la festa del papà fatta con le tue mani per mostrare all’uomo della tua vita tutto il l’amore provi per lui? Con la nostra ricetta facile potrai realizzare un dolcetto veloce per celebra il 19 marzo con una torta fatta in casa molto golosa.
Questo dolce è davvero semplice da fare, si prepara usando dei dischi di pan di Spagna da farcire con tanta crema morbidissima, ad esempio della crema pasticcera oppure della crema Chantilly, cioè panna montata con zucchero a velo. Per la decorazione basterà della glassa al cioccolato.
A questo punto non devi fare altro che seguire la ricetta della torta per la Festa del Papà che puoi fare anche tu che non hai molta dimestichezza in cucina, perché è facile e veloce.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici
Per stupire tutti a tavola lascia perdere tiramisù e cheesecake: prova questo dolce morbido alle…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per servire agli ospiti un piatto tipico della gastronomia…
Non tutti sanno leggere le etichette dell'olio extravergine d’oliva, ma un dettaglio aiuta ad acquistare…
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…