E-grocery: i servizi per la spesa online del marketplace Everli

La spesa online sta diventando sempre più un'abitudine: ecco i servizi offerti da Everli, uno dei marketplace leader del settore

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Foto Shutterstock | di Atstock Productions

Fondato nel 2014 a Verona, Supermercato24 ha deciso di mettere in atto un importante cambiamento, a partire dal nome del brand, che passa ora a Everli.

Si parla di una realtà di riferimento per la spesa online, un marketplace che si è imposto su tutto il territorio nazionale e non solo: è riuscito, infatti, a espandersi anche sul mercato polacco, mostrando già l’intenzione di voler arrivare a coprire un gran numero di paesi europei.

Il processo di rebranding di Supermercato24

La mission principale di questa azienda è quella di aiutare il cliente a risparmiare sul tempo solitamente necessario per fare la spesa e di venire incontro alle necessità delle persone che non hanno la possibilità di uscire di casa, offrendo loro un modo pratico e veloce per averea disposizione tutti i prodotti richiesti direttamente a domicilio.

Proprio per ampliare questi servizi ed estenderli al di fuori dei confini nazionali, l’azienda ha deciso di attuare un processo di rebranding aziendale, una strategia pensata per migliorare l’offerta pur mantenendo le peculiarità che l’hanno sempre contraddistinta fino ad ora: professionalità, competenza, efficienza e attenzione al cliente.

La scelta di rinnovare il nome del brand in Everlinasce proprio dalla volontà di raggiungere in ambito internazionale un numero sempre maggiore di utenti, che negli ultimi mesi ha registrato un incremento esponenziale già a livello nazionale.

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Presente attualmente anche in Polonia, in 12 città, Everliha deciso di attuare un percorso di riposizionamento a livello europeo mostrando, quindi, come il rebranding sia divenuto una vera e propria esigenza aziendale, al fine di creare un marchio che possa essere facilmente memorizzato e ricordato anche all’estero.

L’obiettivo è quello di attuare un percorso di modernizzazione e innovazione, con un’attenzione particolare ai numerosi cambiamenti che il mercato e-grocery registra ormai da tempo. C’è la volontà, infatti, di sfruttare il trend positivo per crescere a propria volta, continuando a stringere collaborazioni con i più importanti produttori e fornitori di riferimento, così da ampliare la propria rete e diversificare attentamente i servizi offerti al cliente.

Everli: servizi di qualità e attenzione verso il cliente

L’azienda Everli nell’ultimo anno sta registrando un importante incremento del fatturato e degli ordini sulla propria piattaforma.

A tal proposito, il CEO di Everli, Federico Sargenti, ha sottolineato come ‘’interesse sempre maggiore verso questo servizio non sia legato soltanto alla comodità di fare i propri acquisti in rete ma, talvolta, anche a una vera e propria necessità di semplificazione.

Soprattutto in una situazione di emergenza come quella che l’Italia ha vissuto e sta ancora vivendo, infatti, offrire la possibilità di fare la spesa online, scegliendo tra i migliori partner disponibili, è una grande opportunità che aiuta molte persone a vivere questo momento con maggiore serenità, potendo contare su un servizio veloce, pratico, sicuro e attento al cliente.

L’attenzione verso il cliente è proprio il tratto distintivo di questa azienda, che pone il focus proprio sulla qualità di un servizio sempre più funzionale ed efficiente.

Con l’attuazione del progetto di rebranding e riposizionamento, inoltre, tutti coloro che sceglieranno di rivolgersi ad Everli potranno cambiare o eliminare i prodotti dal carrello virtuale fino a poco prima di procedere al pagamento, il cui stato potrà essere monitorato costantemente, offrendo al cliente un’ulteriore prova circa l’affidabilità del servizio. Inoltre, sarà possibile controllare, in qualsiasi momento, se l’ordine è stato elaborato e verificare l’orario in cui è prevista la consegna.

Questo nuovo modello proposto da Everli consentirà, quindi, di migliorare un servizio già efficiente, indirizzandolo verso una platea sempre più ampia di consumatori che sceglie di utilizzare i canali digitali per fare la spesa in totale comodità.

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