Hai mai fatto le pizzette dolci? Strepitose con tanta crema, io le faccio con questa ricetta della chef (Buttalapasta.it)
Se non hai mai provato le pizzette dolci è finalmente arrivato il momento di farlo: con la ricetta dello chef to vengono buone e con tanta crema.
Chi l’ha detto che le pizzette si possano fare solo salate? Se prima d’ora non hai mai provato le pizzette dolci è finalmente arrivato il momento di farlo. Sono buone e piene di crema, io le preparo seguendo la ricetta della cuoca e food blogger Natalia Cattelani, un personaggio televisivo seguitissimo soprattutto dal pubblico della nota trasmissione condotta da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno.
Da quando le ho assaggiate le preparo sempre perché sono davvero irresistibili. Si possono servire a colazione oppure a merenda. I miei figli ne vanno completamente pazzi! Vedrai, una volta che anche tu le avrai provate, non vorrai lasciarle più.
Se sei un inguaribile golosone, non puoi assolutamente farti scappare la ricetta delle pizzette dolci di Natalia Cattelani, la cuoca e food blogger conosciuta soprattutto per la sua partecipazione al programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Vedrai, una volta che avrai provato questa meraviglia non vorrai farne più a meno.
Pizzette dolci con la crema: con la ricetta di Natalia Cattelani ti vengono irresistibili (Buttalapasta.it)
Preparazione pizzette dolci alla crema (Fonte: Instagram @natalia_cattelani – Buttalapasta.it)
Questa ricetta, in particolare, è perfetta se vuoi organizzare una deliziosa merenda per i tuoi figli e i loro amici, oppure se vuoi invitare qualcuno a bere una tazza di tè o di caffè. Cosa aspetti a provarla? Se ti è piaciuto questo dessert, assaggia anche la torta con la crema pasticcera, è proprio come la fa nonna!
Per una volta, rendiamo il salmone protagonista assoluto della nostra cena: in versione frittata è…
Il giudizio dello chef Bruno Barbieri sulla cucina italiana ha fatto indignare non pochi tra…
Ne abbiamo fatto scorpacciata perché sono economiche e semplicissime e ora ci sembrano noiose: se…
Se il pan di Spagna non ti viene bello alto e soffice come vorresti stai…
Sfrutta al meglio quello che la primavera ci regala, anche per un primo piatto alternativo…
Che squisita questa frittata di tagliolini e gamberetti, un primo piatto saporito che all'occorrenza può…