Ecco come preparare la ricetta del tonno con panatura croccantissima - buttalapasta.it
Un secondo piatto di pesce sfizioso che piace a grandi e bambini, ecco come fare il tonno con la panatura croccantissima.
Se volete gustare un secondo piatto appetitoso e stare in cucina davvero molto poco, ecco la ricetta che vi suggeriamo. Si tratta di un secondo piatto di pesce che potete gustare a pranzo o a cena e che si prepara in pochi minuti. In meno di venti minuti potrete servirlo a tavola.
Si tratta del tonno in padella che diventa croccante grazie ad una panatura speciale. Vedrete che diventerà uno dei vostri piatti preferiti. E non solo per la facilità di esecuzione ma anche per il gusto prelibato.
Questo piatto riuscirà a conquistare tutti gli amanti del tonno che desiderano gustarlo con una panatura croccantissima che racchiude un cuore morbido e succulento. Un piatto da veri intenditori che si può portare in tavola anche durante le occasioni speciali.
Un secondo squisito, questo tonno croccantissimo ha una panatura speciale – buttalapasta.it
Il segreto sta nella pastella e nella panatura a base di panko. Se non lo trovate potete usare delle briciole di pane, e in mancanza anche di queste usate un classico pangrattato aggiungendo, magari un po’ di cornfalkes sbriciolati.
L’idea in più: potete abbinare al tonno impanato croccante cotto in padella una salsa allo yogurt oppure della maionese fatta in casa. E per scoprire altre ricette con il tonno fresco date uno sguardo alla nostra ricca selezione.
Che cosa mangiare per fare prevenzione contro il cancro al colon? Inserire degli specifici alimenti…
Gli spaghetti con crema di zucchine e cozze sono virali sul web. Li prepariamo insieme…
La domenica a pranzo puoi preparare queste melanzane filanti e lascerai tutti senza parole: altro…
Latte e biscotti stavolta usiamoli per fare un dolce freschissimo e goloso con le albicocche:…
Anche se domani è domenica mi sveglio presto e preparo una colazione con i fiocchi:…
Avevo diverse verdure da consumare in frigo e ho deciso di approfittarne: con qualche fetta…