Ecco come preparare la ricetta del tonno con panatura croccantissima - buttalapasta.it
Un secondo piatto di pesce sfizioso che piace a grandi e bambini, ecco come fare il tonno con la panatura croccantissima.
Se volete gustare un secondo piatto appetitoso e stare in cucina davvero molto poco, ecco la ricetta che vi suggeriamo. Si tratta di un secondo piatto di pesce che potete gustare a pranzo o a cena e che si prepara in pochi minuti. In meno di venti minuti potrete servirlo a tavola.
Si tratta del tonno in padella che diventa croccante grazie ad una panatura speciale. Vedrete che diventerà uno dei vostri piatti preferiti. E non solo per la facilità di esecuzione ma anche per il gusto prelibato.
Questo piatto riuscirà a conquistare tutti gli amanti del tonno che desiderano gustarlo con una panatura croccantissima che racchiude un cuore morbido e succulento. Un piatto da veri intenditori che si può portare in tavola anche durante le occasioni speciali.
Un secondo squisito, questo tonno croccantissimo ha una panatura speciale – buttalapasta.it
Il segreto sta nella pastella e nella panatura a base di panko. Se non lo trovate potete usare delle briciole di pane, e in mancanza anche di queste usate un classico pangrattato aggiungendo, magari un po’ di cornfalkes sbriciolati.
L’idea in più: potete abbinare al tonno impanato croccante cotto in padella una salsa allo yogurt oppure della maionese fatta in casa. E per scoprire altre ricette con il tonno fresco date uno sguardo alla nostra ricca selezione.
Scoprite anche voi come realizzare un dolcetto facile e veloce come la torta di nocciole…
Ci vorrebbe proprio un primo piatto semplice, originale e profumato oggi, e questo buon piatto…
Impossibile resistere al gusto esplosivo della lasagna con salsiccia e broccoli di Luca Pappagallo: una…
Potete arricchire il vostro menu di oggi con un piatto rustico che ha un sapore…
È un dessert eccezionale, di gran classe, che sembra fatto al ristorante o dai maestri…
Anche con il brodo si fanno spesso errori che compromettono tutto il lavoro fatto e…