Insalata gamberi e patate, la ricetta sfiziosa - buttalapasta.it
Prova la nostra ricetta dell’insalata di patate e gamberi, il piatto estivo fresco e nutriente più buono che c’è. È facilissima da preparare!
Quando hai fretta e non hai tempo per realizzare un menu con piatti elaborati ma vuoi gustare lo stesso qualcosa di sfizioso, ecco la ricetta che fa al caso tuo. Si tratta di una deliziosa insalata di patate e gamberi, fresca e veloce, perfetta da gustare in estate.
Andiamo subito a vedere come realizzare questo piatto unico sfizioso e molto facile, che si compone di patate lessate e gamberi saltati in padella, il tutto arricchito con un poco di maionese fatta in casa che dona all’insalata una marcia in più!
Questo è un piatto unico davvero molto veloce da preparare e soprattutto e facilissimo. Dopo aver lessato le patate e saltato in padella i gamberi basta unire gli ingredienti e legarli con un poco di maionese e il gioco è fatto! Le dosi che trovi di seguito sono sufficienti per quattro persone.
Insalata di gamberi e patate (Buttalapasta.it)
Puoi usare sia i gamberi freschi che quelli surgelati, come le code di gambero argentino. In mancanza di altro, e per una ricetta più economica puoi anche usare i gamberetti surgelati e precotti. Ovviamente il sapore sarà un poco diverso, noi ti diamo la ricetta per cuocere i gamberi freschi o le code di gameberi surgelati perché a nostro avviso sono più saporiti.
Prova anche la ricetta dell’insalata di patate, gamberetti e feta, è deliziosa e la puoi mangiare sia calda che fredda.
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai più problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…