Come preparare le tagliatelle alle fragole e stupire gli ospiti - buttalapasta.it
Può sembrare insolito un primo piatto con le fragole ma le tagliatelle fatte così sono semplicemente buonissime, provatele!
Volete gustare delle tagliatelle alle fragole per stupire i vostri amici a pranzo o a cena con un piatto sbalorditivo? Allora seguite questa ricetta semplice e appetitosa che potrete preparare in pochi minuti e senza tanto sforzo.
In poche e semplici mosse il vostro primo piatto primaverile sarà pronto per essere portato in tavola. Il gusto di questa tagliatella con un condimento cremoso realizzato a base di fragole conquisterà ogni buongustaio della vostra famiglia. Ed ecco come preparare questa ricetta sfiziosa.
Se vi piacciono i sapori freschi e volete gustare una pasta spettacolare e al tempo stesso leggera potete fare la ricetta delle tagliatelle alle fragole che trovate proprio qui di seguito. Si tratta di un piatto semplice ma di sicuro effetto.
L’abbinamento tra cereali e fragole per comporre dei primi sfiziosi non è nuovo, abbiamo già visto come fare il risotto alle fragole che è una vera goduria, stavolta si usano le tagliatelle. Portate il piatto in tavola per un’occasione speciale, come il pranzo della domenica, vedrete che tutti ameranno questo primo.
La ricetta delle tagliatelle alle fragole è semplice – buttalapasta.it
L’idea in più: potete aggiungere delle foglioline di menta per dare più profumo a questa pietanza, e se volete altre idee per i vostri primi piatti sfiziosi non vi resta che dare uno sguardo alla nostra raccolta di ricette. Altri primi piatti primaverili vi aspettano per essere preparati e gustati!
Questo piatto dietetico è ideale da fare dopo le abbuffate delle festività natalizie. Lo prepari…
Riordinare e ripulire a Capodanno senza stress, senza fatica e senza perdere tutta la giornata:…
Il primo dell'anno porta in tavola un piatto leggero, ma gustoso: prova il risotto all'arancia,…
A casa mia è tradizione fare un aperitivo prima di mettersi a tavola per Capodanno:…
Cotechino in crosta: morbido dentro e croccante fuori, è il modo più goloso per portare…
L'alcol aiuta a digerire dopo un pasto abbandonate? Finalmente sappiamo la verità: ecco che cosa…