Mini polpette di verdure al forno: se i bambini non vogliono mangiare, con queste cambieranno idea - buttalapasta.it
I tuoi bimbi fanno fatica a mandare giù le verdure? Con le mini polpette di verdure al forno non avrai più questo problema, sono una delizia.
Mini polpette di verdure al forno, con queste piccole bontà riuscirai nella missione impossibile di far mangiare delle verdure e degli ortaggi ai più piccoli. Figlioletti e nipotini, che notoriamente avversano i prodotti della terra, verranno persuasi in questo modo a cambiare idea. E vedrai che un giorno si e l’altro pure ti chiederanno se potrai preparargli le mini polpette di verdure al forno.
Questa qui è una ricetta semplice, che si prepara in poco tempo. Ci vorranno appena venti minuti per riuscire a portare nel piatto questo secondo saporito, e che riusciranno a prendere per la gola anche noi che siamo più grandi. Tanto a pranzo quanto a cena, le polpette in questione, realizzate con degli ingredienti del tutto
vegetali, andranno sempre bene.
E questo è anche un piatto salutare, che va cotto al forno e che ti farà leccare i baffi. I bimbi ne andranno matti. Che cosa è richiesto in quanto ad ingredienti per preparare queste polpette?
Procedura per le polpette di verdure al forno
Trucchi e consigli: puoi accentuare ancora di più il sapore accostando alle polpette un formaggio spalmabile leggero che sia adatto ai più piccoli.
Mi ero dimenticata di scongelare la carne, ma con un trucchetto geniale l'ho avuta pronta…
Bastano due pere e un po' di cannella, nel giro di 10 minuti facciamo una…
Con i broccoli ti faccio una magia: tagliali 10 minuti prima di cuocerli e guarda…
Oggi cena veloce veloce ma sfiziosissima: facciamo i rotoli di zucchine con caprino e rucola,…
Preparare una frittata non è mai stato così semplice usando il Bimby: non si sporca…
Giusto qualche ingrediente e nient'altro, ed avrai pronti i tuoi gnocchi cremosi al formaggio. Questa…