Niente uova e burro, questi muffin nascondono un dolce segreto nell'impasto: ti creano dipendenza-Buttalapasta.it
Una ricetta buonissima ma diversa dal solito. Scopriamo questi muffin che faranno impazzire tutti. Ecco l’ingrediente segreto!
Realizzare un dolce per la colazione, o per la merenda è sempre qualcosa di buonissimo ed un gesto d’amore per i nostri cari. Possiamo portarlo anche al lavoro per avere un momento di break. I muffin sono quello più comodo da portare con noi ma oggi ti vogliamo mostrare una ricetta diversa dal solito. Sei curiosa/o di sapere cosa c’é all’interno?
Non crediamo che tu posso scoprirlo senza leggere la lista degli ingrediente ma una cosa è certa, rende il risultato finale davvero squisito. Quindi andiamo a vedere di che cosa si tratta!
Questa ricetta che ti vogliamo proporre è perfetta anche se vuoi stare attenta alla linea perché non ci sono le uova ed il burro. Sono però dei tortini monoporzione morbidissimi con una purea all’interno di frutta. In questo caso noi ci mettiamo all’interno la pera ma potete sostituirla anche con le mele o con la banana. Una ricetta davvero gustosissima.
Muffin con frutta, la ricetta che amerai-Buttalapasta.it
Finiranno in men che non si dica e tutti vi chiederanno il segreto della vostra ricetta. Con gli ingredienti che vi indichiamo possiamo realizzare solamente 6 muffin, quindi regolatevi di conseguenza.
Una ricetta buonissima che tutti ameranno in famiglia e che ti permetterà di fare un figurone con amici e parenti. Come dicevamo prima puoi scegliere direttamente tu quale ingredienti inserire all’interno. Saranno sempre buonissimi.
Per fare dei bretzel buoni come quelli dell'Oktoberfest, prova la ricetta di Fulvio Marino: il…
Con questo piatto mettete d'accordo proprio tutti, ecco come preparare la ricetta del giorno per…
Addio Locanda Locatelli: in vendita bottiglie da migliaia di euro di chef Giorgio Locatelli, dove…
Delle banane si può mangiare anche la buccia, ma solo se la fai in questo…
Domani a colazione tutti a gustare i muffin caffè e cioccolato: la carica è doppia,…
Ogni volta che faccio andare la lavastoviglie mi viene un dubbio: occhio a non sbagliare…