Croccantissimi bocconcini, ecco la ricetta da provare! - buttalapasta.it
Se volete gustare dei nuggets vegetariani croccantissimi ecco la ricetta semplice e gustosa che potete seguire passo dopo passo.
Questa ricetta dei nuggets vegetariani è molto facile da realizzare, la possiamo considerare come una di quelle ricette per negati che esce per forza bene anche se non si ha molta confidenza con i fornelli. Quindi non abbiate timore e cimentatevi, porterete in tavola un piatto gustoso e saporito.
I nuggets sono deliziosi bocconcini impanati che potete realizzare anche in questa variante veg, intesa come vegetariana e non vegana, perché in effetti tra gli ingredienti di questa ricetta che è piaciuta tanto al popolo di Instagram c’è la ricotta e il Parmigiano grattugiato.
Non occorrono altro che pochissimi ingredienti, quelli che vedete nella lista qui sotto, e pochi minuti per realizzare questo secondo piatto veloce e gustoso ideale per un menu vegetariano molto appetitoso. Inserite questi nuggets di ricotta e spinaci tra le vostre ricette di secondi vegetariani preferite e provate a farli oggi stesso!
Ecco il risultato, una vera bontà – Foto Instagram @unastellaincucina – buttalapasta.it
Questa ricetta dei nuggets di ricotta e spinaci l’ha condivisa su Instagram Stella Menna – @unastellaincucina, la potete vedere anche nel video qui sotto.
A voi non resta che provare questo piatto oggi stesso e se volete conoscere altre gustose e leggere ricette con la ricotta andate a scoprire la nostra raccolta!
Il giudizio dello chef Bruno Barbieri sulla cucina italiana ha fatto indignare non pochi tra…
Ne abbiamo fatto scorpacciata perché sono economiche e semplicissime e ora ci sembrano noiose: se…
Se il pan di Spagna non ti viene bello alto e soffice come vorresti stai…
Sfrutta al meglio quello che la primavera ci regala, anche per un primo piatto alternativo…
Che squisita questa frittata di tagliolini e gamberetti, un primo piatto saporito che all'occorrenza può…
Le noccioline pralinate sono la specialità delle feste di paese, ma hai mai provato a…